Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote della 7^ giornata di Serie A

Torna la Serie A, dopo lo stop imposto dagli impegni delle Nazionali. Torna il duello a distanza tra Juventus e Roma. Ma il match di cartello della 7^ giornata è sicuramente il posticipo domenicale tra Inter e Napoli. Interessante anche la sfida tra Fiorentina e Lazio.
Multipla della 7^ giornata di Serie A
Nella schedina di questa settimana, consigliamo di inserire proprio le partite di Roma, Juventus, Fiorentina e Inter. Ecco di seguito i nostri pronostici.
Roma vs Chievo Verona, sabato 18 ottobre alle 18:00
Dopo il ko contro la Juventus, la Roma vuole riscattarsi immediatamente in campionato. E il calendario, in tal senso, offre una grande opportunità. All’”Olimpico” arriva il Chievo Verona. L’occasione giusta per ripartire.
Pronostico: Roma @1.30 su William Hill
Sassuolo vs Juventus, sabato 18 ottobre alle 20:45
Dopo aver vinto contro la Roma, la Juventus vuole continuare la sua cavalcata provando a fare il vuoto dietro di sé. Il Sassuolo è in crisi di risultati, difficile possa riprendersi proprio contro la Vecchia Signora.
Pronostico: Juventus @1.44 su William Hill
Fiorentina vs Lazio, domenica 19 ottobre alle 12:30
La Fiorentina è in costante emergenza infortuni, ma ultimamente sta riuscendo a giocare e a segnare. La Lazio è in ripresa. Potrebbe vincere lo spettacolo.
Pronostico: Goal di entrambe le squadre @2.00 su William Hill
Inter vs Napoli, domenica 19 ottobre alle 20:45
Incroci tra ex, soprattutto in panchina. Mazzarri, in caso di ko, potrebbe anche vacillare. Serve una prova maiuscola per tornare a sognare il terzo posto. Benitez, invece, vuol dare continuità alla mini striscia di vittorie.
Pronostico: Goal di entrambe le squadre @1.72 su William Hill
Quote della 7^ giornata di Serie A
Categorie : Notizie