Lun 15/09/2014 - 15:51 CEST

Le migliori quote della 5^ giornata di Premier League

Le migliori quote della 5^ giornata di Premier League
Snai 5^ giornata di Premier League (2014/2015)

Solo il Chelsea. Dopo quattro giornate di Premier League, infatti, la formazione guidata da José Mourinho è l’unica ad aver vinto tutte le partite. Tra l’altro, vantando una facilità nell’andare in gol decisamente in controtendenza rispetto alla carriera del tecnico portoghese. Anche in virtù delle sei reti incassate in 360′. Davanti, Diego Costa sta facendo la differenza (sette gol sui quindici totali del Chelsea portano la sua firma) e la Premier League sembra avere già una squadra da battere. I campioni in carica del Manchester City hanno messo insieme 7 punti, uno in più rispetto all’Arsenal e al Liverpool, due in più rispetto al Manchester United. 

Multipla sulla 5^ giornata di Premier League

Il prossimo turno si chiuderà domenica 21 settembre con il big match tra Manchester City e Chelsea. Entrambe impegnate in Champions League, durante la settimana che porterà a questo scontro (con il City di scena a Monaco, contro il Bayern). In schedina, inseriamo anche la trasferta di un redivivo Manchester United, sul campo del Leicester. Oltre ad Aston Vlla-Arsenal e West Ham-Liverpool

Aston Villa vs Arsenal (sabato 20 settembre, ore 16.00)

L’Aston Villa ha sorpreso tutti. Dieci punti in quattro gare, meglio ha fatto solo il Chelsea. L’Arsenal, di punti, ne ha totalizzati sei, ma anch’esso è imbattuto. Serve una vittoria per non distaccarsi ancor di più dai Blues di Mourinho.

 

West Ham vs Liverpool (sabato 20 settembre, ore 18.30)

L’Aston Villa ha sorpreso il Liverpool di Balotelli, che adesso sarà di scena a Londra contro un West Ham che in casa dovrà costruire la propria salvezza.

 

Leicester vs Manchester United (domenica 21 settembre, ore 16.00)

Lo United, finalmente, ha vinto. Servendo un 4-0 netto al Qpr, con reti di Di Maria, Herrera, Rooney e Mata. Contro il Leicester sarà la volta di Radamel Falcao?

 

Manchester City vs Chelsea (domenica 21 settembre, ore 17.00)

Partita assolutamente da tripla, soprattutto in virtà delle energie che entrambe spenderanno in settimana nelle rispettive gare di Champions League. Il fattore campo, però, è da tenere in grande considerazione.

 

CalendarioPremier League

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo