Lun 15/09/2014 - 15:33 CEST

Le migliori quote della 3^ giornata di Serie A

Le migliori quote della 3^ giornata di Serie A
Snai 3^ giornata di Serie A (2014/2015)

Milan, Roma e Juventus. Tre squadre a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A, con segni di risveglio da parte di Inter e Lazio. Male il Napoli, caduto in casa contro il Chievo Verona. Ma i partenopei avranno subito l’opportunità di riprendersi, andando a Udine. Anche se, inevitabilmente, l’attenzione di tutti sarà rivolta al big match di giornata, a “San Siro”, tra il Milan e la Juventus.

Multipla della 3^ giornata di Serie A

L’anticipo serale tra Milan e Juventus apre la nostra schedina multipla di questa 3^ giornata di Serie A. In schedina, anche Roma-Cagliari, Udinese-Napoli e Palermo-Inter.

Milan vs Juventus (sabato 20 settembre, h 20.45)

Il Milan ha il vantaggio di arrivare a questo appuntamento dopo una settimana di lavoro mirato solo al campionato. La Juventus, invece, martedì esordirà in Champions League, comunque in casa e contro il Malmo. Partita da tripla, con il Milan senza Diego Lopez, Alex e Bonera. Ma con un Menez scatenatissimo.

 

Roma – Cagliari (domenica 21 settembre, h 15.00)

La Roma vola, non subisce e gol e ha tante alternative, soprattutto in avanti. Il Cagliari, invece, è reduce dal ko interno contro l’Atalanta, che ha un po’ smorzato l’entusiasmo di Zemanlandia. All’”Olimpico”, contro questa Roma, non sarà facile strappare un risultato positivo.

 

Udinese vs Napoli (domenica 21 settembre, h 18.00)

Contro la Juventus, l’Udinese ha conosciuto il primo stop in campionato. Adesso, il calendario mette Stramaccioni davanti al Napoli, ferito dopo il ko interno contro il Chievo Verona. Benitez, in caso di sconfitta, sarebbe da ritenere a rischio?

 

Palermo vs Inter (domenica 21 settembre, h 20.45)

Il 7-0 rifilato dall’Inter al Sassuolo, adesso, non può che spaventare il Palermo. Al “Barbera”, i rosanero hanno pareggiato all’esordio contro una Sampdoria costretta a giocare in dieci per gran parte del match. Difficile, ora come ora, puntare contro i neroazzurri.

 

 

CalendarioSerie A

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo