Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote della 3^ giornata di Champions League

La 3^ giornata della Champions League rappresenta sempre il giro di boa nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale. Una corsa che regala colpi di scena e match decisamente affascinanti. In questo turno, per esempio, il Liverpool affronterà il Real Madrid: Balotelli contro Ancelotti. Le italiane, invece, si giocheranno parecchio. La Roma contro il Bayern Monaco, la Juventus contro l’Olympiakos. Ecco tutte le quote, insieme ai nostri consigli sulle scommesse.
Multipla della 3^ giornata di Champions League
Cska Mosca Manchester City (martedì 21 ottobre, 18h00)
CSKA MOSCA MANCHESTER CITY: MANCHESTER CITY VINCITORE @1,57 SU WILLIAM HILL
In Russia è difficile giocare, è vero. Le condizioni climatiche sono spesso avverse e fare risultato, per chi non è abituato al freddo, può essere complicato. Il Manchester City, però, è nettamente superiore al Cska. Dunque, fiducia a Pellegrini.
Anderlecht Arsenal (mercoledì 22 ottobre, 20h45)
ANDERLECHT ARSENAL: ARSENAL VINCITORE @1,75 SU WILLIAM HILL
L’Arsenal deve vincere per staccare definitivamente l’Anderlecht e, probabilmente, il Galatasaray. Il Borussia Dortmund sembra avere qualcosa di più rispetto ai Gunners, ma il passaggio del turno di questi ultimi non è in discussione.
Olympiakos Juventus (mercoledì 22 ottobre, 20h45)
OLYMPIAKOS JUVENTUS: JUVENTUS VINCITRICE @2,15 SU WILLIAM HILL
Pecchiamo di patriottismo, ma vogliamo comunque dare fiducia alla Juventus. Il pareggio col Sassuolo permette di evitare di continuare a pensare di essere invincibili anche con le squadre meno quotate. Serve attenzione, in Grecia è dura per tutti. Ma la quota è allettante.
Snai Champions League 3^ giornata
Categorie : Notizie