Lun 08/09/2014 - 14:21 CEST

Le migliori quote della 2^ giornata di Serie A

Le migliori quote della 2^ giornata di Serie A
Snai 2^ giornata di Serie A (2014/2015)

Dopo la pausa dovuta alle Nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con la sua 2^ giornata. Come sempre, dunque, ci saranno due anticipi il sabato (Empoli-Roma e Juventus-Udinese), uno la domenica alle 12.30 (Sampdoria-Torino), e poi un posticipo, sempre domenicale, alle 20.45 (Parma-Milan). Per questa giornata, la coda finale si avrà lunedì, alle 20.45, con Verona-Palermo.

Multipla sulla 2^ giornata di Serie A

Per questa giornata, decidiamo di inserire in schedina le partite che riguardano Roma, Juventus e Inter. Di seguito, dunque, i nostri consigli match per match.

Empoli vs Roma (sabato 13 settembre, h 18)

L’Empoli ha esordito al Friuli contro l’Udinese: il ciclone Di Natale ha deciso la sfida con una doppietta, e adesso il riscatto dovrà essere ricercato dagli azzurri contro quella che, sulla carta, insieme alla Juventus, sembra la squadra più forte. Non sarà facile fare risultato. La Roma gioca bene, contro la Fiorentina ha sbrigato la pratica senza grandi difficoltà, con i gol di Nainggolan e Gervinho.

Roma vincitrice @1.57 su William Hill
=> Guarda le quote del match Empoli Roma

 

Juventus vs Udinese (sabato 13 settembre, h 20.45)

La nuova gestione Allegri ha portato in dote subito un successo. Contro il Chievo Verona, all’esordio in campionato, i bianconeri hanno vinto grazie a un’autorete di Biraghi, colpendo però tre traverse nella prima frazione di gioco. E scoprendo un grande Coman. Adesso tornerà a disposizione Llorente, così come Pirlo, assenti al Bentegodi. L’Udinese, dopo aver battuto l’Empoli, confida ancora in Di Natale per provare a strappare qualche punto a Torino.

Juventus vincitrice @1.57 su William Hill
=> Guarda le quote del match Juventus Udinese

 

 

Inter vs Sassuolo (domenica 14 settembre, h 15)

Uno 0-0 contro il Torino, per l’Inter di Mazzarri. Ora, a San Siro, arriva il Sassuolo di Zaza e Berardi, protagonisti con la Nazionale maggiore e l’Under 21. Non ci sarà Vidic, per squalifica. Il Sassuolo è reduce dall’1-1 interno col Cagliari, ma l’entusiasmo dei suoi due attaccanti potrebbe trascinare la squadra.

Inter vincitrice @1.40 su William Hill
=> Guarda le quote del match Inter Sassuolo

 

 

Quote della 2^ giornata di Serie A

CalendarioSerie A

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo