Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote della 12^ giornata di Serie A

La Serie A ritorna dopo la sosta, dovuta agli impegni delle Nazionali. E lo fa con novità importanti, a cominciare dall’Inter. Mazzarri è stato esonerato, al suo posto è ritornato Roberto Mancini, che dovrà subito esordire in una sfida difficile come il derby della Madonnina. Per il resto, continuerà il duello a distanza tra Juventus e Roma. Con il Napoli speranzoso di rientrare nella lotta Scudetto.
Multipla della 12^ giornata di Serie A
Lazio vs Juventus (sabato 22 novembre, 20h45)
LAZIO JUVENTUS: PAREGGIO @3,50 SU WILLIAM HILL
La Juventus, dopo il ko col Genoa, si è riscattata in campionato vincendo le successive due gare. Nell’ultima, poi, ha letteralmente travolto il Parma. All’”Olimpico”, però, non sarà facile: la Lazio è una buona squadra, anche se nelle ultime tre partite ha rimediato solamente quattro punti. I biancocelesti credono nel terzo posto e in casa cercheranno di fermare la capolista.
Parma vs Empoli (domenica 23 novembre, 15h00)
PARMA EMPOLI: PARMA VINCITORE @2,15 SU WILLIAM HILL
Nove sconfitte in undici partite, ultimo posto, goleada sul groppone allo “Juventus Stadium”. Donadoni deve provare a ripartire contro l’Empoli, in un match che vale la salvezza, anche se siamo solo a metà novembre. L’Empoli, però, dopo tre sconfitte di fila, è riuscito a battere la Lazio. Morale alto. Al contrario dei gialloblù.
Milan vs Inter (domenica 9 novembre, 20h45)
MILAN INTER: INTER VINCITRICE @2,88 SU WILLIAM HILL
E se riuscisse a vincerlo? Mancini si ritrova all’Inter dopo diversi anni, ripartirà subito dal derby. Una vittoria darebbe un nuovo slancio all’ambiente, saturo del gioco di Mazzarri, voglioso di rivedere un’Inter propositiva e capace di lottare almeno per il terzo posto. Con una vittoria, i neroazzurri scavalcherebbero i rossoneri. Inzaghi contro Mancini.
Snai Serie A 12^ giornata
Categorie : Notizie