Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote della 11^ giornata di Serie A

La Serie A, nell’ultimo turno, ha fatto registrare diverse sorprese. La Roma è crollata a Napoli, il Milan in casa contro il Palermo e l’Inter al “Tardini” di Parma. Tutti ko per 2-0. Dopo gli impegni in Europa, dunque, si ripartirà da una Juventus leader della classifica, da una Sampdoria in forma e da una lotta per non retrocedere che coinvolge parecchie squadre. Ecco i nostri consigli per le vostre scommesse.
Multipla della 11^ giornata di Serie A
Sampdoria vs Milan (sabato 8 novembre, 20h45)
SAMPDORIA MILAN: PAREGGIO @3,20 SU WILLIAM HILL
I blucerchiati hanno una media di due punti a partita. Dopo due pareggi e un ko, è arrivata la vittoria contro la Fiorentina. Adesso, altra gara interna, contro un Milan che non vince da tre turni. Con il Palermo, grandi passi indietro. Crediamo che i rossoneri possano non perdere, così scegliamo di optare per il pareggio.
Fiorentina vs Napoli (domenica 9 novembre, 18h00)
FIORENTINA NAPOLI: NAPOLI VINCITORE @2,70 SU WILLIAM HILL
La Fiorentina ha appena perso contro la Sampdoria, ma in questa fase dimostra di avere grande discontinuità e, soprattutto, una enorme difficoltà a fare gol (anche se, 3-1 di Genova a parte, ne incassa pochi). Il Napoli, invece, dopo un avvio horror, è rientrato in piena corsa per la corsa al titolo. La Juventus dista sette punti, la Roma appena quattro. Tutto è ancora da scrivere.
Roma vs Torino (domenica 9 novembre, 20h45)
ROMA TORINO: ROMA VINCITRICE @1,50 SU WILLIAM HILL
La Roma non può più sbagliare in campionato. Un ulteriore passo falso contro il Torino, infatto, porterebbe i giallorossi non sono lontani dalla Juventus, ma anche a rivedere la corsa al secondo posto, visto che alle loro spalle c’è un affollamento di squadre pronte a rientrare. Fiducia a Garcia.
Snai Serie A 11^ giornata
Categorie : Notizie