Ven 12/09/2014 - 11:08 CEST

La Juventus rivuole Zaza. Squinzi: “Se tira fuori i soldi…”

La Juventus rivuole Zaza. Squinzi: “Se tira fuori i soldi…”
Il patron del Sassuolo ha rilevato in estate l'intero cartellino. Ma adesso i bianconeri vogliono riportare il centravanti a Torino.

Quando hai a che fare con il presidente di Confinustria, sai benissimo che per strappargli un giocatore devi mettere sul piatto un’offerta importante. Soprattutto se si tratta di un calciatore giovane, in ascesa, per di più in grado di conquistare tutti dopo pochi minuti successivi all’esordio in Nazionale. 

Simone Zaza ha bagnato con un gol l’esordio in una gara ufficiale con la maglia azzurra sulle spalle. Sfiorando la doppietta in più di un’occasione, contro la Norvegia. In estate, il suo cartellino è stato riscattato interamente dal Sassuolo, che prima divideva la proprietà con la Juventus. Ed è proprio la Juventus la squadra ad aver bussato in questi giorni alla porta dei neroverdi: Zaza piace tanto, Marotta pensa di riportarlo a Torino già a gennaio. Ma, come detto, per parlare con Squinzi, presidente di Confindustria e del Sassuolo, servono proposte economiche importanti.

A ricordarlo è lo stesso Squinzi: “Zaza alla Juventus? Se la società bianconera lo vuole, a gennaio tira fuori i soldi e lo ricompra. Per il momento mi auguro che domenica prossima faccia due pallini all’Inter”.

Di seguito, le migliori quote relative proprio alla sfida di San Siro, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00, tra Inter e Sassuolo.

Pross.partita mia squadraInter

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 16/08/18
Pronostici Serie A Lazio Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli fa visita alla Lazio nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/08/18
Pronostici Europa League Olympiakos Lucerna 
Torna l'Europa League, tempo di preliminari. Olympiakos e Lucerna si sfidano in Grecia
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 31/07/18
Pronostici International Champions Cup Arsenal Chelsea 
Torna l'International Champions Cup, tornano le grandi partite. Arsenal e Chelsea si sfidano a Dublino
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 24/07/18
Pronostici International Champions Cup Manchester City Liverpool 
Torna l'International Champions Cup, tornano le grandi partite. Manchester City e Liverpool si sfidano a East Rutherford nella seconda partita
Leggi l'articolo