Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLa Juventus rivuole Zaza. Squinzi: “Se tira fuori i soldi…”

Quando hai a che fare con il presidente di Confinustria, sai benissimo che per strappargli un giocatore devi mettere sul piatto un’offerta importante. Soprattutto se si tratta di un calciatore giovane, in ascesa, per di più in grado di conquistare tutti dopo pochi minuti successivi all’esordio in Nazionale.
Simone Zaza ha bagnato con un gol l’esordio in una gara ufficiale con la maglia azzurra sulle spalle. Sfiorando la doppietta in più di un’occasione, contro la Norvegia. In estate, il suo cartellino è stato riscattato interamente dal Sassuolo, che prima divideva la proprietà con la Juventus. Ed è proprio la Juventus la squadra ad aver bussato in questi giorni alla porta dei neroverdi: Zaza piace tanto, Marotta pensa di riportarlo a Torino già a gennaio. Ma, come detto, per parlare con Squinzi, presidente di Confindustria e del Sassuolo, servono proposte economiche importanti.
A ricordarlo è lo stesso Squinzi: “Zaza alla Juventus? Se la società bianconera lo vuole, a gennaio tira fuori i soldi e lo ricompra. Per il momento mi auguro che domenica prossima faccia due pallini all’Inter”.
Di seguito, le migliori quote relative proprio alla sfida di San Siro, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00, tra Inter e Sassuolo.
Categorie : Notizie