Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLa Juventus contro l’A-League All Stars di Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero incontrerà la Juventus in un’amichevole che si disputerà a Sydney il 10 agosto. L’ex capitano bianconero sarà alla guida di una selezione di stelle dell’A-League, la massima divisione del campionato australiano.
“Sarà sicuramente un’emozione diversa, unica, perchè è la prima volta – ha dichiarato Alex Del Piero. “Per cui sarà molto bello tutto ciò. Sono anche curioso di vedere quello che accadrà. Penso che sia e che sarà un grande momento di celebrazione del calcio qui in Australia, per il calcio italiano, per la Juventus e per tutti i fans che lo seguiranno”.
Del Piero non vuole parlare di una partita contro la Juventus: “Strano effetto… Per quanto mi riguarda non ci può essere la parola “contro” in mezzo alle parole ‘Del Piero’ e ‘Juventus’. Il rapporto con i tifosi bianconeri non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre ‘One Love’. Diciamo che il prossimo 10 agosto mi troverò di fronte la Juventus”.
L’appuntamento sarà sicuramente atteso dai tifosi bianconeri e in particolare da quelli di Alessandro Del Piero con i quali, conferma l’ex capitano della Juventus, il rapporto non si pp mai interrotto.
”Sarà una bella emozione, e soprattutto deve essere una grande festa per il calcio in Australia. Credo davvero che questa partita sia una grande occasione per celebrare la crescita del calcio australiano. È importante che si parli di questa partita e che questa sia uno strumento per aumentare ulteriormente la popolarità del gioco del calcio – ha dichiarato Del Piero.
Categorie : Notizie