Mar 18/02/2014 - 22:19 CET

La Juventus contro l’A-League All Stars di Alessandro Del Piero

La Juventus contro l’A-League All Stars di Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero guiderà una selezione di stelle dell'A-League contro la Juventus in un'amichevole il 10 agosto.

Alessandro Del Piero incontrerà la Juventus in un’amichevole che si disputerà a Sydney il 10 agosto. L’ex capitano bianconero sarà alla guida di una selezione di stelle dell’A-League, la massima divisione del campionato australiano. 

“Sarà sicuramente un’emozione diversa, unica, perchè è la prima volta – ha dichiarato Alex Del Piero. “Per cui sarà molto bello tutto ciò. Sono anche curioso di vedere quello che accadrà. Penso che sia e che sarà un grande momento di celebrazione del calcio qui in Australia, per il calcio italiano, per la Juventus e per tutti i fans che lo seguiranno”.

Del Piero non vuole parlare di una partita contro la Juventus: “Strano effetto… Per quanto mi riguarda non ci può essere la parola “contro” in mezzo alle parole ‘Del Piero’ e ‘Juventus’. Il rapporto con i tifosi bianconeri non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre ‘One Love’. Diciamo che il prossimo 10 agosto mi troverò di fronte la Juventus”.

L’appuntamento sarà sicuramente atteso dai tifosi bianconeri e in particolare da quelli di Alessandro Del Piero con i quali, conferma l’ex capitano della Juventus, il rapporto non si pp mai interrotto. 

 ”Sarà una bella emozione, e soprattutto deve essere una grande festa per il calcio in Australia. Credo davvero che questa partita sia una grande occasione per celebrare la crescita del calcio australiano. È importante che si parli di questa partita e che questa sia uno strumento per aumentare ulteriormente la popolarità del gioco del calcio – ha dichiarato Del Piero.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo