Dom 28/12/2014 - 14:54 CET

L’Inter vicina a Podolski: “Voglio giocare”

L’Inter vicina a Podolski: “Voglio giocare”
Il 29enne non trova spazio all'Arsenal ed è pronto a trasferirsi in Italia.

Se il Milan porta a San Siro Alessio Cerci, l’Inter risponde con Lukas Podolski. L’attaccante dell’Arsenal non trova spazio a Londra, vuole giocare di più e la soluzione neroazzurra è sempre più plausibile. L’Inter ha proposto un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto, mentre l’Arsenal ha rilanciato l’ipotesi del prestito, sì, ma con l’obbligo di riscatto a 7 milioni di euro. Troppi per Thohir. Quindi, si dovrebbe procedere con un prestito secco, per poi riparlarne a giugno (quando mancherà un anno alla scadenza del contratto del giocatore).

Di certo c’è che Podolski vuole più spazio ed è disposto ad andare in Italia: “Per il 2015 – ha dichiarato a un giornale polacco – mi piacerebbe giocare di più: non ho 20 o 21 anni, ormai ne ho 29 e non posso permettermi di aspettare una chance. Voglio giocare, non voglio andare in tribuna. Ho fatto due gol in Champions League e sono finito subito in panchina. Non so cos’altro devo dimostrare”. Insomma, l’attacco a Wenger è chiaro, anche se la squalifica a Giroud (fermato dopo una testata rifilata a un avversario del Qpr) potrebbe portare a un maggior utilizzo dell’attaccante. Lui però vuole maggiori garanzie di impiego: prima o poi la squalifica di Giroud finirà e Podolski, indietro nelle gerarchie, tornerà in panchina. Ecco perché l’Inter, perché la Serie A, ad oggi, è la soluzione giusta per lui.

Pross.partita mia squadraInter

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo