Gio 25/04/2013 - 12:27 CEST

Juventus: Vidal non è sul mercato

La Juventus, vicina alla conquista dello scudetto, ha fatto sapere di ritenere incedibile uno dei suoi giocatori chiave, il centrocampista cileno Vidal. I bianconeri hanno rifiutato anche un’offerta stellare del Bayern Monaco, 45 milioni di euro. La conferma è arrivata direttamente dal procuratore del tecnico del Bayern Monaco, Heynckes, che ha dichiarato alla rete spagnola Cadena Cope che, di fronte all’offerta di 45 milioni di euro, la Juventus ha dichiarato Vidal incedibile.

Vidal, oggi giocatore chiave della Juventus, è stato prelevato dal Bayer Leverkusen per 10 milioni di euro nel 2011 da Marotta. Al momento i bianconeri stanno trattando il rinnovo contrattuale del giocatore, che da parte sua afferma di essere felice e di volere rimanere alla Juventus, “tranquillo sul mio futuro e orgoglioso di indossare questa maglia”.
Oltre ad essere stato un giocatore importante in molte occasioni, come la partita contro il Milan nella quale la sua rete è stata decisiva nel decidere il risultato (1-0 per i bianconeri allo Juventus Stadium) o quella contro la Lazio nella quale segnò una doppietta, Vidal è anche capocannoniere della Juventus per questa stagione, avendo segnato 13 reti tra coppe e campionato.

Vidal è pronto a giocare il suo primo derby della stagione, dal momento che per quello di andata era squalificato. Contro il Torino il ct bianconero dovrebbe schierare la squadra con il classico classico 3-5-2, utilizzando due punte, con Marchisio in mediana. Più che sul mercato, i bianconeri sono quindi concentrati sul campionato e sul raggiungere l’obiettivo il più velocemente possibile. Lo scudetto è l’unico obiettivo stagionale della Juventus, eliminata dalla Champions League dal Bayern Monaco e dalla Coppa Italia.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo