Lun 25/02/2013 - 09:59 CET

Juventus riprende la corsa, Inter-Milan 1-1

La Juventus ha ripreso la sua corsa scudetto vincendo per 3-0 contro il Siena. La Juventus si porta a +7 sul Napoli, in attesa che i partenopei incontrino l’Udinese nel posticipo della 26 giornata di Serie A. I bianconeri vincono in casa contro il Siena grazie alle reti di Lichtsteiner, Giovinco e Pogba. La giornata riserva tante emozioni anche grazie alla vittoria del Catania in trasferta sul Parma. I siciliani si portano così a meno due punti dalla zona Champions.

La giornata di domenica del 26 turno di Serie A è ricca di gol e di emozioni, con 22 reti segnate in sei partite. Oltre alle vittorie della Juventus e del Catania si registrano infatti il successo della Roma di Andreazzoli, che dopo la vittoria contro i bianconeri trova continuità e vince per 3-2 contro l’Atalanta a Bergamo. La Sampdoria trova il suo quinto risultato utile consecutivo contro il Chievo, mentre il Cagliari allo stadio Is Arenas guadagna tre punti preziosissimi vincendo contro il Torino per 4-3. La vittoria per i rossoblu arriva al 95′ grazie a una rete del capitano Conti.

L’atteso derby Milan-Inter si è concluso con un pareggio per 1-1. Alla rete di El Shaarawy l’Inter ha risposto con il gol dell’ex Atalanta Schelotto nella ripresa. Per tutto il primo tempo i rossoneri sono stati protagonisti e hanno impegnato un bravissimo Handanovic che ha salvato i nerazzurri in più occasioni, tra le quali il colpo di testa di Balotelli. Nel secondo tempo l’Inter ci prova con il tentativo di Guarin, servito da Palacio, fino a quando Stramaccioni non fa entrare Schelotto al posto di Cambiasso e l’ex Atalanta riporta il risultato in parità su cross di Nagatomo. Ai fini della classifica non cambia niente se non che l’Inter aggancia la Lazio in attesa che i biancocelesti giochino nel posticipo contro il Pescara.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo