Lun 25/02/2013 - 09:59 CET

Juventus riprende la corsa, Inter-Milan 1-1

La Juventus ha ripreso la sua corsa scudetto vincendo per 3-0 contro il Siena. La Juventus si porta a +7 sul Napoli, in attesa che i partenopei incontrino l’Udinese nel posticipo della 26 giornata di Serie A. I bianconeri vincono in casa contro il Siena grazie alle reti di Lichtsteiner, Giovinco e Pogba. La giornata riserva tante emozioni anche grazie alla vittoria del Catania in trasferta sul Parma. I siciliani si portano così a meno due punti dalla zona Champions.

La giornata di domenica del 26 turno di Serie A è ricca di gol e di emozioni, con 22 reti segnate in sei partite. Oltre alle vittorie della Juventus e del Catania si registrano infatti il successo della Roma di Andreazzoli, che dopo la vittoria contro i bianconeri trova continuità e vince per 3-2 contro l’Atalanta a Bergamo. La Sampdoria trova il suo quinto risultato utile consecutivo contro il Chievo, mentre il Cagliari allo stadio Is Arenas guadagna tre punti preziosissimi vincendo contro il Torino per 4-3. La vittoria per i rossoblu arriva al 95′ grazie a una rete del capitano Conti.

L’atteso derby Milan-Inter si è concluso con un pareggio per 1-1. Alla rete di El Shaarawy l’Inter ha risposto con il gol dell’ex Atalanta Schelotto nella ripresa. Per tutto il primo tempo i rossoneri sono stati protagonisti e hanno impegnato un bravissimo Handanovic che ha salvato i nerazzurri in più occasioni, tra le quali il colpo di testa di Balotelli. Nel secondo tempo l’Inter ci prova con il tentativo di Guarin, servito da Palacio, fino a quando Stramaccioni non fa entrare Schelotto al posto di Cambiasso e l’ex Atalanta riporta il risultato in parità su cross di Nagatomo. Ai fini della classifica non cambia niente se non che l’Inter aggancia la Lazio in attesa che i biancocelesti giochino nel posticipo contro il Pescara.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo