Ven 17/10/2014 - 19:49 CEST

Juventus, Allegri non convoca Vidal: “Arrivato in ritardo, ma non per colpa sua”

Juventus, Allegri non convoca Vidal: “Arrivato in ritardo, ma non per colpa sua”
Il cileno out per la sfida contro il Sassuolo dopo gli impegni con la Nazionale.

Contro il Sassuolo, Vidal non ci sarà. E’ tornato tardi dal Cile, dopo aver giocato due partite con la Roja. Allegri non lo ha convocato, ma in conferenza stampa ha spiegato che il ritardo non è colpa del calciatore: “Si è allenato dopo aver giocato due partite con il Cile, è arrivato in ritardo ma non è colpa sua. Ho deciso che non sarà tra i convocati, ne ho parlato prima con lui, non credo proprio che Sampaoli lo abbia fatto giocare 180′ non in buone condizioni, ma ora ho bisogno di lavorare. Preferisco farlo allenare bene qui a Vinovo”. Poi, infatti, ci sarà la Champions League. Il match contro l’Olympiakos va vinto per dare una sterzata al girone, dopo lo stop di Madrid. E Vidal, in Europa, è imprescindibile.

Nessun caso, dunque. Anche se la sua presenza in bianconero fino al termine della stagione è sempre più in bilico. Contro il Sassuolo, invece, Allegri darà comunque spazio alla coppia d’attacco titolare. Ci saranno sia Tevez che Llorente. Probabile uno spezzone per Giovinco, rivitalizzato dalla Nazionale, e Coman. Disponibile anche Asamoah. 

Sugli infortunati in generale, il recupero di Barzagli e Caceres procede bene, con il primo che però sta ancora svolgendo allenamenti differenziati. Romulo rienterà in gruppo dopo la partita col Sassuolo.

Di seguito, le quote di Sassulo-Juventus, match di Serie A.

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo