Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloJuventus, Allegri non convoca Vidal: “Arrivato in ritardo, ma non per colpa sua”

Contro il Sassuolo, Vidal non ci sarà. E’ tornato tardi dal Cile, dopo aver giocato due partite con la Roja. Allegri non lo ha convocato, ma in conferenza stampa ha spiegato che il ritardo non è colpa del calciatore: “Si è allenato dopo aver giocato due partite con il Cile, è arrivato in ritardo ma non è colpa sua. Ho deciso che non sarà tra i convocati, ne ho parlato prima con lui, non credo proprio che Sampaoli lo abbia fatto giocare 180′ non in buone condizioni, ma ora ho bisogno di lavorare. Preferisco farlo allenare bene qui a Vinovo”. Poi, infatti, ci sarà la Champions League. Il match contro l’Olympiakos va vinto per dare una sterzata al girone, dopo lo stop di Madrid. E Vidal, in Europa, è imprescindibile.
Nessun caso, dunque. Anche se la sua presenza in bianconero fino al termine della stagione è sempre più in bilico. Contro il Sassuolo, invece, Allegri darà comunque spazio alla coppia d’attacco titolare. Ci saranno sia Tevez che Llorente. Probabile uno spezzone per Giovinco, rivitalizzato dalla Nazionale, e Coman. Disponibile anche Asamoah.
Sugli infortunati in generale, il recupero di Barzagli e Caceres procede bene, con il primo che però sta ancora svolgendo allenamenti differenziati. Romulo rienterà in gruppo dopo la partita col Sassuolo.
Di seguito, le quote di Sassulo-Juventus, match di Serie A.
Categorie : Notizie