Mer 13/06/2012 - 09:11 CEST

Euro 2012: Scommesse Italia Croazia

La Croazia infatti, è una sorta di bestia nera per l’Italia, sconfitta al Mondiale 2002 in Giappone e quindi messa a rischio qualificazione. Senza dimenticare che il primo successo importante della nuova Croazia, anno 1995, fu ottenuto contro la nazionale azzurra, in una gara delle qualificazioni per Euro 1996. Per tutte queste ragioni e per la voglia di rivalsa croata, l’Italia di Prandelli non può considerare una passeggiata questa gara contro la formazione balcanica, che si giocherà allo stadio Municipale di Poznan. Servirà una prova gagliarda degli azzurri e sopratutto servirà mettere in mostra il maggior tasso tecnico: che ne penseranno i croati? Italia favorita per vincere la gara, ma occhio alla sorpresa Croazia, outsider del girone C.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo