Gio 05/12/2013 - 22:56 CET

Inter-Trapani 3-2: nerazzurri passano di misura agli ottavi di Coppa Italia

Inter-Trapani 3-2: nerazzurri passano di misura agli ottavi di Coppa Italia
La partita Inter-Trapani per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia si è conclusa sul risultato di 3-2.

La partita Inter-Trapani si è conclusa sul risultato di 3-2 e i nerazzurri si sono qualificati per gli ottavi di Coppa Italia. I padroni di casa hanno vinto, anche se di misura, nonostante un po’ di batticuore. L’Inter era andata in vantaggio per prima, grazie a un’autorete del Trapani, e le squadre erano andate negli spogliatoi sul risultato di 3-0 per la squadra di Mazzarri. 

Sorprende, quindi, che l’Inter si sia fatta rimontare ben due reti nella ripresa. Il quarto turno di Coppa Italia era iniziato nel migliore dei modi per i nerazzurri, che erano andati avanti grazie alle reti di Guarin, Belfodil e Taider. Nella ripresa, il Trapani ha dato molte emozioni ai 2500 tifosi arrivati a San Siro ad assistere alla partita, arrivando a segnare due reti con Caccetta e Madonia e provocando l’ira di Mazzarri in panchina. I nerazzurri avevano sbloccato il match già al 4′, con Guarin che ha approfittato dell’errore di Marcone. I padroni di casa erano andati vicini al raddoppio già al 16′ e lo sfiorano per tutto il primo tempo, con Belfodil che manca diverse occasioni per poi farsi perdonare al 41′. La rete del 3-0 arriva tre minuti più tardi. 

Nonostante i rischi corsi, è l’Inter a essersi qualificata per gli ottavi di Coppa Italia, in occasione dei quali dovrà vedersela contro l’Udinese di Guidolin. La partita si disputerà al Friuli. Per il prossimo turno di campionato, invece, l’Inter dovrà incontrare il Parma domenica 8 dicembre, per poi vedersela contro Napoli e Milan in una conclusione di 2013 per niente semplice per i nerazzurri.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo