Ven 15/02/2013 - 20:05 CET

Inter: infortunio al crociato per Milito

Il successo in Europea League contro il Cluj è amaro per l’Inter: Diego Milito ha avuto un brutto infortunio con lesione al crociato e dovrà operarsi.

L’infortunio al crociato per Milito è serio secondo quando emerso dagli esami cui il giocatore si è sottoposto presso la Fondazione ‘IRCCS Policlinico San Matteo’ di Pavia. Milito si è infortunato al 7′ della partita dei sedicesimi di Europa League contro il Cluy e da subito si è capito che la situazione era seria e che l’argentino sarebbe stato fuori a lungo.

Il presidente Moratti ha dichiarato che “Quanto accaduto a Milito è una sberla spaventosa, ma il giocatore ha il carattere e la forza fisica per tornare quello di prima”. Il presidente nerazzurro, alla domanda dei cronisti se avesse in mente qualche sostituto, ha dichiarato che non arriverà nessun altro e che la squadra adesso non deve crollare ma aggregarsi e fare bene.

Milito era appena tornato dopo un lungo periodo di stop e ha chiuso la stagione nella maniera peggiore, tanto da uscire dal campo in lacrime. E’ stato Stramaccioni, a fine partita, a diramare le dichiarazioni del medico che ha visitato l’attaccante e la diagnosi: “Il dottor Combi mi ha parlato di lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno, con interessamento della capsula. Credo che sarà operato al più presto. E la beffa è che l’infortunio non ha nulla a che fare con quello precedente”. Il riferimento è all’infortunio che era costato a Milito un mese di assenza dopo la partita del 22 dicembre contro il Genoa.

Si tratta di un’altra brutta tegola per l’Inter, in lotta per il terzo posto in campionato e a un punto dalla zona Champions.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo