Ven 15/02/2013 - 20:05 CET

Inter: infortunio al crociato per Milito

Il successo in Europea League contro il Cluj è amaro per l’Inter: Diego Milito ha avuto un brutto infortunio con lesione al crociato e dovrà operarsi.

L’infortunio al crociato per Milito è serio secondo quando emerso dagli esami cui il giocatore si è sottoposto presso la Fondazione ‘IRCCS Policlinico San Matteo’ di Pavia. Milito si è infortunato al 7′ della partita dei sedicesimi di Europa League contro il Cluy e da subito si è capito che la situazione era seria e che l’argentino sarebbe stato fuori a lungo.

Il presidente Moratti ha dichiarato che “Quanto accaduto a Milito è una sberla spaventosa, ma il giocatore ha il carattere e la forza fisica per tornare quello di prima”. Il presidente nerazzurro, alla domanda dei cronisti se avesse in mente qualche sostituto, ha dichiarato che non arriverà nessun altro e che la squadra adesso non deve crollare ma aggregarsi e fare bene.

Milito era appena tornato dopo un lungo periodo di stop e ha chiuso la stagione nella maniera peggiore, tanto da uscire dal campo in lacrime. E’ stato Stramaccioni, a fine partita, a diramare le dichiarazioni del medico che ha visitato l’attaccante e la diagnosi: “Il dottor Combi mi ha parlato di lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno, con interessamento della capsula. Credo che sarà operato al più presto. E la beffa è che l’infortunio non ha nulla a che fare con quello precedente”. Il riferimento è all’infortunio che era costato a Milito un mese di assenza dopo la partita del 22 dicembre contro il Genoa.

Si tratta di un’altra brutta tegola per l’Inter, in lotta per il terzo posto in campionato e a un punto dalla zona Champions.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo