Dom 01/02/2015 - 14:41 CET

Inter a picco col Sassuolo, Icardi insulta i tifosi: “State zitti, pezzi di merda”

Inter a picco col Sassuolo, Icardi insulta i tifosi: “State zitti, pezzi di merda”
L'attaccante lancia la maglia ai supporter, che non l'accettano.

“Siete dei pezzi di merda, state zitti”. Icardi, a fine partita, va sotto il settore ospiti dei tifosi dell’Inter: la partita col Sassuolo è finita 3-1, l’attaccante, con qualche altro giocatore, va dai propri supporter. Con umiltà. Lo scontro però è immediato: i tifosi non accettano le maglie dei loro beniamini e le rigettano in campo. Guarin prova a rispondere, Icardi lo fa in maniera palese. Lo porta via capitan Ranocchia, ma questo episodio rischia di incrinare il rapporto tra le parti. Icardi oggi è partito dalla panchina, segnando il momentaneo 2-1. Spazi chiusi? Argentino sul piede di partenza? Difficile, in questi ultimi giorni di mercato. Probabile una sua cessione a fine anno.

Amareggiato Roberto Mancini, a fine partita: “Ci va tutto male, tutto storto. Ma l’approccio è giusto. Sulla fase di gioco ci siamo, purtroppo in Italia contano i risultati… speriamo arrivino in fretta. Sicuramente la squadra ha delle fragilità, alla minima difficoltà succedono cose negative. Ma la squadra prova a giocare, i calciatori non meritavano di perdere queste ultime due partite. La sostituzione di Vidic? Volevo togliere lui, poi ho cambiato idea e volevo fare uscire Donkor… non ci siamo capiti col team manager”.

 Il Sassuolo, intanto, scavalca l’Inter: 28 punti i neroverdi, 26 i neroazzurri. I dati dicono:

Media gol fatti Mazzarri: 1,54 a partita
Media gol fatti Mancini: 1,10 a partita

Media gol subiti Mazzarri: 1,27 a partita
Media gol subiti Mancini: 1,5 a partita

Media punti Mazzarri: 1,45 a partita (proieizione stagionale: 55 punti)
Media punti Mancini: 1 a partita (proiezione stagionale: 38 punti)

Amichevoli club
Sabato 09 Luglio
Wattens
12:00 Non iniz.
Inter

Wattens - Internazionale

  quote  

Le quote non sono attualmente disponibili per questa partita.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo