Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloIl New York City vuole De Rossi, lui ha già comprato casa

Daniele De Rossi. Romanista e romano, con l’amore per gli Stati Uniti. L’America è nel suo destino calcistico. Ne è un esempio la nuova proprietà giallorossa, che ormai da anni ha sostituito i Sensi nella capitale, dando nuovo smalto al club. Senza dimenticare quella gomitata a McBride nel Mondiale 2006, contro gli Usa, che costò a De Rossi quattro giornate di squalifica. Rientrò in finale, segnò anche dal dischetto contro la Francia.
Adesso si fa avanti New York. Per la precisione, il New York City. Il club della Grande Mela ha messo gli occhi su De Rossi. Lui ha comprato casa, chi gli è vicino conferma la sua volontà di un’esperienza calcistica all’estero. Per adesso è solo radio mercato, anche perché De Rossi sembra sempre sul piede di partenza, ma poi rinnova e attende pazientemente di ereditare la fascia da capitano ancora sul braccio di Totti.
La voce si sta facendo insistente. Qualora la Roma riuscisse a vincere la Serie A, la Roma potrebbe probabilmente lasciare andare via De Rossi più a cuor leggero. E anche De Rossi andrebbe via senza sentirsi come qualcuno che abbandona la nave in tempesta. A 31 anni. Dopo quasi 15 anni di Roma.
Categorie : Notizie