Lun 23/01/2012 - 18:56 CET

Il Milan non molla Tevez

Ancora una settimana per poter conoscere l’epilogo della telenovela Tevez che ha infiammato il calciomercato invernale coinvolgendo Milan, Inter, Psg e Manchester City.

Dopo aver strappato il consenso alla dirigenza dei Citizens il trasferimento dell’Apache è sfumato per volere dello stesso giocatore che avendo preso accordi con Galliani ha voluto mantenere la parola data rifiutando un contratto faraonico col club di Parigi, pronto ad offrire circa 38 milioni di euro per far uscire l’argentino dalla prigione d’orata di Manchester.

La sessione invernale del calciomercato terminerà il 31 gennaio e per quella data si saprà chi il Milan avrà scelto tra Tevez e Maxi Lopez: l’attaccante argentino del Catania infatti rimane sempre in stand-by, in eterna attesa dei rossoneri e capace di rifiutare una concreta offerta del Fulham pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per l’ex blaugrana.

A Milanello il sogno rimane Tevez, attaccante già affermato, ricco di esperienza internazionele e con un palmares alla pari con molti veterani rossoneri, ma l’Apache non potrebbe partecipare alla fase finale della Champions League, dove oltre a quella di Cassano c’è da colmare quella eventuale di Pato: l’Etneo in tal senso sarebbe perfetto, anche dal punto di vista dell’esborso economico, sicuramente più contenuto.

Galliani però, dopo aver assistito alla scelta integerrima di Carlitos Tevez che attende il Diavolo, è quasi costretto a riprendere i contatti con gli sceicchi di Manchester aumentando l’ultima offerta che toccava i 25 milioni di euro: la fine del mistero è però ormai vicinissima.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo