Lun 08/12/2014 - 20:08 CET

Il Cesena esonera Bisoli: è il terzo allenatore a saltare in Serie A

Il Cesena esonera Bisoli: è il terzo allenatore a saltare in Serie A
Dopo la sconfitta di Bergamo, l'ex centrocampista lascia la panchina dei bianconeri.

Altra panchina che salta in Serie A: il Cesena, infatti, ha reso noto di aver esonerato Pierpaolo Bisoli dopo la sconfitta rimediata a Bergamo, contro l’Atalanta. L’illusoria doppietta di Defrel non è bastata a dare fiducia a una squadra che ha poi subìto la rimonta degli avversari, guidati da Colantuono. Un 3-2 finale che sarebbe peraltro essere più rotondo. 

Bisoli, come detto, è il terzo esonerato della Serie A, dopo appena 14 giornate. Segue a Eugenio Corini, sostituito il 19 ottobre da Rolando Maran al Chievo Verona, e a Walter Mazzarri (14 novembre, dopo il 2-2 col Verona, sostituito dal rientrante Roberto Mancini all’Inter). Un anno fa, più o meno nello stesso periodo, le panchine saltate erano state addirittura nove. 

Al posto di Pierpaolo Bisoli, Davide Ballardini: contratto di sei mesi, con rinnovo in caso di salvezza. Attualmente, infatti, il Cesena sembra avere la squadra più debole, almeno sulla carta. Non sarà facile per l’ex tecnico del Bologna, ultima squadra da lui allenata. Che non era riuscito a salvare. 

Il Cesena attualmente è penultimo, con 8 punti. Solo due in più rispetto al Parma. Il quart’ultimo posto, oggi del Torino, è a cinque punti. Serve un’impresa. Ma soprattutto serve un mercato, quello di gennaio, all’altezza.

Di seguito, le quote della prossima giornata del campionato di Serie A:

CalendarioSerie A

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo