Mer 17/12/2014 - 19:16 CET

Il Borussia Dortmund vuole Dybala. Il Napoli si tira fuori

Il Borussia Dortmund vuole Dybala. Il Napoli si tira fuori
Il presidente De Laurentiis parla di un'operazione dal costo eccessivo.

Paulo Dybala, il giovane che piace all’Europa. Borussia Dortmund e Arsenal, due club che sui ragazzini puntano sempre in maniera convinta. L’attaccante del Palermo, rivelazione di questo avvio di stagione, ha 21 anni. Rientra nel range. Di gol ne ha segnati 7, due in meno del capocannoniere Tevez. Con Vazquez sta regalando ai tifosi grandi soddisfazioni (dopo quindici giornate, nono posto con 21 punti: cinque in meno della Lazio, che è terza, nove in più del Cagliari, terzultimo).

Scovato nel 2012 nell’Instituto Cordoba, squadra argentina, Dybala è arrivato a Palermo a 19 anni da compiere: 27 presenze in Serie A, condite da tre gol. La squadra, però, non era all’altezza. Retrocessione inevitabile e difficoltà iniziali. Gioca praticamente sempre fino alla 13^ giornata, poi di fatto riprende a scendere in campo con continuità dalla 27^. Trascinando i rosanero in Serie A.

Il Napoli ci ha pensato, memore di quanto successo con Edinson Cavani, prelevato anche lui dal Palermo e poi lanciato tra i grandi. De Laurentiis, però, ha fatto capire di non essere disposto a spendere cifre da lui ritenute eccessive: “Zamparini ha delle accelerazioni in questa sua terza giovinezza in cui si dimentica del passato, si dimentica dell’attuale momento del mercato. Cerca di rimettere in sesto le finanze del Palermo con un calciatore, peraltro bravissimo. Questo non va bene. Io non posso dissestare le finanze del Napoli per far contento Zamparini. Andremo a cercare altri Dybala. Ma poi, abbiamo bisogno di Dybala? No, in attacco siamo messi benissimo”.

Pross.partita mia squadraPalermo

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo