Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloIl Borussia Dortmund vuole Dybala. Il Napoli si tira fuori

Paulo Dybala, il giovane che piace all’Europa. Borussia Dortmund e Arsenal, due club che sui ragazzini puntano sempre in maniera convinta. L’attaccante del Palermo, rivelazione di questo avvio di stagione, ha 21 anni. Rientra nel range. Di gol ne ha segnati 7, due in meno del capocannoniere Tevez. Con Vazquez sta regalando ai tifosi grandi soddisfazioni (dopo quindici giornate, nono posto con 21 punti: cinque in meno della Lazio, che è terza, nove in più del Cagliari, terzultimo).
Scovato nel 2012 nell’Instituto Cordoba, squadra argentina, Dybala è arrivato a Palermo a 19 anni da compiere: 27 presenze in Serie A, condite da tre gol. La squadra, però, non era all’altezza. Retrocessione inevitabile e difficoltà iniziali. Gioca praticamente sempre fino alla 13^ giornata, poi di fatto riprende a scendere in campo con continuità dalla 27^. Trascinando i rosanero in Serie A.
Il Napoli ci ha pensato, memore di quanto successo con Edinson Cavani, prelevato anche lui dal Palermo e poi lanciato tra i grandi. De Laurentiis, però, ha fatto capire di non essere disposto a spendere cifre da lui ritenute eccessive: “Zamparini ha delle accelerazioni in questa sua terza giovinezza in cui si dimentica del passato, si dimentica dell’attuale momento del mercato. Cerca di rimettere in sesto le finanze del Palermo con un calciatore, peraltro bravissimo. Questo non va bene. Io non posso dissestare le finanze del Napoli per far contento Zamparini. Andremo a cercare altri Dybala. Ma poi, abbiamo bisogno di Dybala? No, in attacco siamo messi benissimo”.
Categorie : Notizie