Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloI migliori marcatori della Champions League su cui scommettere

La Champions League è ferma e tornerà a febbraio, con gli ottavi di finale. C’è tempo per puntare sulla vincitrice, così come sulla classifica marcatori. Attualmente, Luiz Adriano è in testa con 9 reti. Alle sue spalle c’è Lionel Messi, con 8 realizzazioni. A cinque reti, sul terzo gradino del podio, Benzema, Cavani, Mandzukic, Martinez e Aguero (che però ha praticamente compromesso la stagione con l’infortunio di dieci giorni fa). Cristiano Rolando è l’ultimo dei calciatori con cinque reti. Il primo italiano è Ciro Immobile del Borussia Dortmund, con quattro gol (come Brahimi e Nani). Via via, tutti gli altri.
Chi vincerà la classifica marcatori? E’ importante iniziare a pensare ai probabili incroci. Ancora non conosciamo gli accoppiamenti degli ottavi di finale, ma sappiamo che Atletico Madrid, Real Madrid, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea e Porto, insieme al Monaco, non potranno affrontarsi, visto che hanno chiuso il girone in testa. Le seconde classificate, invece, annoverano Juventus, Basilea, Bayer Leverkusen, Arsenal, Manchester City, Paris Saint Germain, Schalke 04 e Shakhtar.
Noi vi consigliamo di puntare sui soliti noti. Messi è già a quota 8 e sta segnando con grande continuità. Così come Cristiano Ronaldo: siamo sicuri che il Real Madrid, campione in carica, possa andare avanti almeno fino alla semifinale.
Categorie : Notizie