Dom 08/02/2015 - 13:33 CET

Galliani alza la voce: “La Juventus gestisce le immagini”

Galliani alza la voce: “La Juventus gestisce le immagini”
Dopo il gol in fuorigioco di Tevez, l'A.D. del Milan Galliani accende la polemica sulle immagini a suo dire inesatte pubblicate sul profilo Twitter della Juventus.

Nonostante la campagna rinforzi del Milan che ha visto trà gli altri l’arrivo di un difensore di livello come Antonelli, la partita contro la Juventus è iniziata con un gol di Tevez con il quale la compagine bianconera è passata in vantaggio. Partita che finirà 3-1 per i bianconeri. Immediatamente dopo il gol, le immagini pubblicate inizialmente non chiariscono se l’argentino fosse in fuorigioco o meno. L’account ufficiale della Juventus, su Twitter, posta un fermo immagine del replay tv dell’azione incriminata.

Il Milan risponde con un messaggio decisamente polemico: “Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no #JuveMilan”. Polemica sostenuta in primis da Adriano Galliani: “Al contrario delle altre squadre di Serie A, la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’ azione del primo gol. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega abbia il diritto di occuparsi dei replay di tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono”.

C’è da dire, però, che le immagini mostrate all’ intervallo hanno dimostrato che, effettivamente, il gol di Tevez fosse regolare. Con Zaccardo a tenere in gioco l’argentino. Secondo il Milan, però, il fermo immagine diffuso da Sky non avrebbe le linee parallele. 

Foto fuorigioco Tevez Milan Juve

tevez

Quale che sia la soluzione del “mistero” relativo al gol siglato da Carlitos Tevez, bisogna sottolineare come coloro che hanno scommesso immediatamente e senza essere pazienti sulla vittoria o sul pareggio del Milan, contravvenendo ad uno dei nostri consgli riguardo i trucchi e i suggerimenti per scommettere al meglio, ha perso la propria puntata. La possibilità di seguire le partite “live” deve quindi essere sfruttata fino in fondo, avendo la possibilità di “capire” come il match si svilupperà e scommettere quindi di conseguenza. 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo