Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloFlorenzi, appello ai tifosi della Roma: “Sosteneteci, vogliamo vincere un trofeo”

“Sosteneteci sempre perché anche un applauso a fine partita, quando le cose non vanno bene com’è accaduto in passato, può darci tanta forza per affrontare il futuro”. La Roma si affida ad Alessandro Florenzi, capitan futuro prossimo, per ricompattare l’ambiente e provare a riassorbire, almeno dal punto di vista del morale dei tifosi, il gap di 5 punti dalla Juventus. Cresciuto proprio in occasione dell’ultima giornata del girone di andata, con la Roma fermata a Palermo e la capolista padrona assoluta del campo contro il Verona.
Si riparte da Firenze. I giallorossi giocheranno in trasferta. La gara è di quelle ostiche. Come se non bastasse, Mario Gomez è riuscito a sbloccarsi, anche se solo in Coppa Italia.
“Vogliamo regalarvi un trofeo – spiega Florenzi, ai microfoni di Roma Tv – quindi stateci dietro perché noi non molliamo niente”. Per la trasferta del Franchi, Garcia non potrà contare sugli infortunati Balzaretti, Castan e Torosidis, oltre a Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d’Africa. Dall’altra parte, assente lo squalificato Savic, oltre agli infortunati Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Aquilani, Ilicic, El Hamdaoui e Badelj.
Categorie : Notizie