Sab 24/01/2015 - 16:54 CET

Fiorentina made in China, dopo Diamanti c’è Gilardino

Fiorentina made in China, dopo Diamanti c’è Gilardino
Attacco rivoluzionato. Gomez in partenza?

Alberto Gilardino torna a casa. Quattro anni alla Fiorentina, tra il 2008 e il 2012, con Prandelli capace di valorizzarlo sia in Serie A sia in Europa. Insieme a lui Alessandro Diamanti, compagno di squadra nel Bologna e nel Guangzhou. Stamattina, Gilardino ha sostenuto le visite mediche. Domani sarà in tribuna al “Franchi”, per Fiorentina-Roma: “Sono contentissimo, mi sento bene, alla grande”.

Gilardino aggiornerà così le sue statistiche nel campionato italiano, in maglia viola: ad oggi, con la Fiorentina, 143 presenze e 59 gol. In Champions League, 10 reti. Montella si aggrapperà alla sua esperienza per provare a risolvere i problemi offensivi, provando a chiudere al terzo posto. Insieme a Gomez e Giuseppe Rossi, Diamanti e Gilardino formano un attacco che fa invidia a parecchie squadre, in Serie A. Babacar dovrebbe restare in società, in partenza El Hamdaoui. Con Cuadrado che piace al Chelsea e la situazione Gomez costantemente da monitorare. Gilardino rappresenterà la grande alternativa: i tifosi lo amano, Gomez dovrebbe essere stimolato dalla concorrenza. Un conto è riuscire a spuntarla su Babacar, un altro è soffiare la maglia da titolare a Gilardino…

Pross.partita mia squadraFiorentina

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo