Sab 23/03/2013 - 18:43 CET

El Shaarawy parla di Balotelli da Coverciano

Il compagno di club e Nazionale El Shaarawy ha parlato di Mario Balotelli dal ritiro di Coverciano, nel quale la Nazionale azzurra si trova in attesa della partita di qualificazione ai Mondiali 2014 che disputerà contro Malta.
El Shaarawy si è espresso così a proposito del compagno di squadra: “Mario sta viaggiando a ritmi altissimi, sono contento per lui, sta crescendo come giocatore e come uomo. Io che ci sto sempre assieme lo vedo molto più maturo, sono contento che stia facendo così”. El Shaarawy ha anche affermato che Balotelli sta riuscendo a dimostrare tutto il proprio valore e che ha le carte in regola per diventare uno dei calciatori più forti al mondo.

Mario Balotelli è in un momento di grazia, essendo stato autore di otto gol negli ultimi otto incontri disputati in Nazionale. El Shaarawy, in ritiro con gli azzurri in attesa dell’incontro di qualificazione contro Malta, ha ringraziato Prandelli per la fiducia che gli ha concesso convocandolo in Nazionale e ha espresso la soddisfazione per essere parte di un’Italia che sta investendo sui giovani. Il modulo 4-3-3 dell’Italia, ha continuato il milanista, è simile a quello di Allegri e così le richieste di Prandelli. El Shaarawy predilige una posizione larga a sinistra ed è convinto che l’Italia ha ampi margini di miglioramento per diventare ancora più grande.

Su Mario Balotelli, il compagno di squadra ha concluso: “è un giocatore con tantissime qualità, è bravo a far salire la squadra e a fare gioco, giocare con lui è un piacere. Essere assieme nel Milan ci avvantaggia per la Nazionale, conosciamo i movimenti da fare e abbiamo una intesa che ci avvantaggia. Mario sta facendo veramente ottime cose ma credo possa fare ancora di più”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo