Mar 03/02/2015 - 20:15 CET

Di Natale non rinnova, vuole l’America

Di Natale non rinnova, vuole l’America
I New York sono pronti a offrirgli un biennale: 8 milioni di euro sul tavolo

Totò e il sogno americano. Di Natale, 11 stagioni con la maglia dell’Udinese dopo l’esplosione a Empoli, ha deciso di salutare il Friuli. L’uomo che rifiutò la Juventus, oggi, ha 37 anni. Aiuterà Stramaccioni e i suoi compagni a salvarsi in Serie A, per l’ennesima volta. Poi sarà addio. Probabilmente un arrivederci, visto che una volta appese le scarpe al chiodo è impensabile non immaginare Di Natale all’Udinese, dietro a una scrivania o in panchina. L’offerta per continuare a giocare arriverà dall’America: i rumors parlano di 8 milioni di euro in due anni. Cifre astronomiche per un ragazzo che dunque chiuderà la carriera a 40 anni.

I New York Red Bulls, però, dovranno anche vedersela con la concorrenza del Cosmos, che gioca nella Nasl (e non nella Mls, come i Red Bulls). Cosmos che, dopo aver preso Raul, vogliono costruire una squadra di talenti, seppur in là con l’età. Alla fine degli anni Settanta, riuscirono a far giocare Pelè, Chinaglia e Beckenbauer. Di Natale andrebbe a ripercorrere le orme di grandissimi calciatori.  

“A giugno non rinnovo, andrò via da Udine”. La decisione è presa: 202 gol  in Italia. Good luck.

Pross.partita mia squadraUdinese

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo