Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloDelusione Inter, si attende il mercato: piacciono Vazquez, Borini e Rolando

L’Inter e il Milan stanno andando malissimo. Mai così male negli ultimi due decenni. Mazzarri sta fallendo il progetto di ricostruzione, Inzaghi alterna discrete prestazioni a veri e propri vuoti di gioco. Insomma, per tornare in Europa serve altro. E l’Inter non vuole vivere un altro anno lontana dalla Champions League. Per questo, visto che attualmente il tecnico resta al suo posto, il segnale verrà dal mercato.
Piacciono in tanti: Borini è un pallino da tempo, interessa anche Vazquez del Palermo, che difficilmente potrebbe muoversi a gennaio. Il suo contratto scadrà a giugno 2016, quindi c’è tempo, per il Palermo, per cercare un rinnovo e alzare il prezzo del cartellino, venendo anche incontro alle richieste di un calciatore che sta letteralmente trascinando i rosanero, insieme a Dybala. Stuzzica il ritorno di Rolando. Prima di qualsiasi operazione, però, urge cedere almeno due giocatori. I principali indiziati sono Campagnaro e Kuzmanovic.
Qualora dovesse sfuggire Vazquez, o Borini, l’alternativa si chiama Kramaric, attaccante del Rijeka.
Gli unici punti fermi restano Icardi e Kovacic. Per il resto, Guarin in primis, l’Inter è disponibile a sedersi a un tavolo. C’è aria di rifondazione. L’ennesima. Come qualche lustro fa…
Categorie : Notizie