Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloDel Piero: Tevez porti il 10 con amore
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus ora al Sydney, ha rilasciato una dichiarazione a proposito del fatto che Tevez indosserà il suo numero, il numero 10, nella prossima stagione con la Juventus.
Alessandro Del Piero si trova in questi giorni a Jesolo e a proposito di Tevez ha dichiarato: “Lo ringrazio per le bellissime parole nei miei confronti. Ai bianconeri auguro il meglio in campionato e Champions”.
In Italia per la preparazione con i compagni del Sydney, Del Piero non è dispiaciuto che Tevez abbia scelto il suo vecchio numero di maglia, ma lo esorta a indossarlo con amore. Alessandro Del Piero ha scelto proprio Jesolo per il ritiro con i suoi compagni, per mostrare loro le spiagge nelle quali andava in vacanza da piccolo.
Grazie a questo scelta, il 7 agosto si disputerà l’amichevole Padova-Sydney. Nel corso della permanenza di Del Piero in Italia, in ogni caso, si disputeranno altre quattro amichevoli. L’ex bianconero rimarrà a Jesolo fino al 22 agosto: “È come un cerchio che si chiude, poteva andare meglio o peggio, ma non ho rimpianti, io vivo il presente” ha dichiarato Del Piero. “Tornare è un desiderio che si realizza, qui ho vinto le mie prime coppe giocando… a bocce”.
Del Piero ha concluso con alcune considerazioni sul fatto che quest’anno la Juventus rimane la favorita per il campionato di Serie A, mentre in Champions, anche per via dei numerosi movimenti di calciomercato che stanno animando l’estate, ci sarà una grande competitività.
Categorie : Notizie