Mar 12/06/2012 - 17:58 CEST

Euro 2012: pronostico Danimarca Portogallo

Si, perché il talentuoso Portogallo, che può vantare tra le proprie fila una stella mondiale del calibro di Cristiano Ronaldo, non deve minimamente fidarsi di una Danimarca che vuole tornare ad essere la Danish Dynamite di qualche tempo fa. Nonostante la rosa danese non possa contare su nomi altisonanti o vere e proprie stelle, non può assolutamente essere sottovalutata, sopratutto in un girone così ostico e complicato. Appare chiaro che chi tra Olanda, Germania e Portogallo, dovessero fallire contro i danesi, può dire addio all’Europeo dell’Est. Il Portogallo è favorito per conquistare i tre punti contro i nordici, ma occhio alle sorprese.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo