Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCristiano Ronaldo è il vincitore del Pallone d’Oro 2014: “Voglio raggiungere Messi”

Cristiano Ronaldo vince il Pallone d’oro 2014, il terzo a livello personale, il secondo consecutivo: “Ringrazio mio figlio, la mia famiglia, tutti quelli che hanno votato per me. il mio allenatore, i miei compagni, il presidente del Real Madrid, tutti quelli che lavorano nel club. E’ una serata unica per me, abbiamo vinto tanto a livello di squadra e vincere questo trofeo è unico. Mi dà grande motivazione, per continuare a vincere ancora. Ringrazio mio padre, che non c’è più. Tutti quelli che mi stanno vicino giorno dopo giorno. Spero di eguagliare Messi, magari già l’anno prossimo. Sono convinto che continuerò a dare il massimo. Lottando per essere il migliore giorno dopo giorno”.
Per la settima volta, il portoghese è stato tra i tre finalisti. Questo il commento del suo allenatore, Carlo Ancelotti: ”Fa cose incredibili, è veloce e potente, ha tutto. E’ un piacere allenarlo: gli auguro tutto il bene possibile”.
Battuti Neuer e Messi. Dal 2008, i tre finalisti sono solamente giocatori di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.
Cristiano Ronaldo vince dunque il terzo Pallone d’oro: come Platini, Cruyff e van Basten. A questo punto, solo uno in meno di Messi…
Low è stato premiato come il miglior tecnico, James Rodriguez ha invece vinto il premio Puskas (miglior gol).
Categorie : Notizie