Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloConsigli scommesse: trasmissione delle partite

Ci sono vari modi per seguire una partita di calcio. Se non si può andare allo stadio o se non si ha un abbonamento a una paytv, infatti, è comunque possibile vivere le emozioni che può regalarci la nostra squadra del cuore. Come? Semplicissimo.
Ci sono piattaforme che mettono in streaming i video delle partite. Sono accessibili attraverso alcuni bookmaker presenti in Internet, principalmente quelli più popolari e ricchi. Questo perché, ovviamente, per trasmettere un evento, è necessario acquistare una sub licenza dagli operatori delle stazioni televisive. Tra i bookmaker che offrono questo servizio, Bet365, Betfair e WilliamHill.
Perché è così popolare lo streaming? Una delle ricerche più frequenti in rete è “partite dal vivo”. Ecco perché molti bookies, accanto al live betting, offrono agli scommettitori anche alcune partite in streaming. Anche perché così, per esempio, si è maggiormente invogliati a scommettere più volte live.
Ma cosa serve per seguire lo streaming? Prima di tutto occorre registrarsi al bookmaker che offre questo servizio. A volte viene richiesto anche l’acquisto di una sorta di abbonamento per poter seguire gli avvenimenti sportivi più importanti.
Quali sono i vantaggi? Sicuramente l’accesso ai tanti avvenimenti sportivi, di varie discipline. Si può osservare la partita e scommettere live. Tra gli svantaggi, invece, ilf atto che per guardare lo streaming ci si debba necessariamente registrare. Difficile guardare le partite sul telefonino con il 3G. Spesso i bookmkaer bloccano anche avvenimenti che si svolgono nel Paese da cui si connette lo scommettitore. Per una questione di diritti.
Categorie : Notizie