Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCome Scommettere sugli Europei di Francia 2016

L’Europeo che si giocherà in Francia durante il prossimo anno ha un sapore particolare per l’Italia: la nostra Nazionale, infatti, non vince il trofeo iridato da molto tempo ed è inusuale che una Nazionale che è riuscita a mettere in bacheca ben 4 titoli mondiali abbia cosi poche Coppe Europee (in effetti l’Italia ha vinto solo un campionato europeo nel lontano 1968, in Italia ed in finale contro l’allora Jugoslavia). Nonostante questo, tuttavia, in base alle prime impressioni dei bookmakers sembra che la selezione che riuscirà probabilmente a mettere le mani sulla Coppa Continentale sarà ancora una volta la Germania di Joakim Loewe, la quale ha dimostrato, durante tutta la fase preliminare, un’enorme superiorità tecnico tattica rispetto agli avversari.
CONSIGLI PER SCOMMETTERE SUGLI EUROPEI DI FRANCIA 2016
In assenza di quote interessanti da utilizzare per scommettere al meglio con la competizione europea che si giocherà il prossimo anno, abbiamo selezionato alcuni utili consigli su come puntare al meglio e “investire” il proprio denaro con la consapevolezza di aver deciso nel modo migliore.
1) SFRUTTARE I BONUS DI BENVENUTO
Questo consiglio, per la verità, è destinato sopratutto a coloro i quali scommettono per la prima volta: infatti, tutti i migliori bookmakers operativi in Italia permettono di sfruttare un Bonus di Benvenuto, pensato per tutti coloro che si iscrivono per la prima volta, al fine di rendere meno “pesante” la scelta di giocare. Parliamo comunque di cifre di primo deposito veramente molto basse: minimo dai 15 ai 20 euro.
2) UTILIZZARE LE MIGLIORI QUOTE DEL MERCATO
Quando si sceglie di scommettere diviene fondamentale conoscere le migliori opportunità del mercato, ovverosia le migliori quote. Questo è il motivo per il quale invitiamo tutti i nostri lettori a seguire le nostre pagine, in quanto proponiamo sempre quelle che sono da cosiderarsi come le migliori quote e che spesso vengono proposte da William Hill.
3) INFORMARSI PRIMA DI SCOMMETTERE, LEGGENDO I PRONOSTICI ONLINE
Per il calcio, ma del resto come per altri sport, i pronostici possono rivelarsi estremamente preziosi: infatti, il pronostico nel momento in cui viene fatto si basa sempre su molteplici informazioni e in genere viene prooposto da esperti in scommesse sportive: ecco perche il nostro consiglio è naturalmente quello di scommettere dando sempre un’occhiata a queste informazioni
4) APRIRE PIU CONTI GIOCO DIVERSI
Il primo passo per scommettere in maniera intelligente e non farsi prendere troppo la mano è quello di andare a identificare un certo budget che servirà per le nostre puntate: questo budget, di conseguenza, dovrà essere diviso e dovrà essere utilizzato con piu bookmkers, per l’appunto diversi tra di loro. In questo modo, avremo la possibilità di dividere il rischio e dunque di diminuire proporzionalmente le possibilità di perdita, a favore naturalmente di quelle di vincita!
Categorie : Notizie