Ven 09/10/2015 - 12:31 CEST

Come Scommettere sugli Europei di Francia 2016

Come Scommettere sugli Europei di Francia 2016
Nell'attesa della fine delle qualificazioni per l'Europeo che si giocherà in Francia a partire dal 10 giugno 2016 per poi concludersi il 10 luglio con la finale che verrà disputata a Parigi, vediamo quali sono i trucchi per scommettere..

L’Europeo che si giocherà in Francia durante il prossimo anno ha un sapore particolare per l’Italia: la nostra Nazionale, infatti, non vince il trofeo iridato da molto tempo ed è inusuale che una Nazionale che è riuscita a mettere in bacheca ben 4 titoli mondiali abbia cosi poche Coppe Europee (in effetti l’Italia ha vinto solo un campionato europeo nel lontano 1968, in Italia ed in finale contro l’allora Jugoslavia). Nonostante questo, tuttavia, in base alle prime impressioni dei bookmakers sembra che la selezione che riuscirà probabilmente a mettere le mani sulla Coppa Continentale sarà ancora una volta la Germania di Joakim Loewe, la quale ha dimostrato, durante tutta la fase preliminare, un’enorme superiorità tecnico tattica rispetto agli avversari.

lewa

CONSIGLI PER SCOMMETTERE SUGLI EUROPEI DI FRANCIA 2016

In assenza di quote interessanti da utilizzare per scommettere al meglio con la competizione europea che si giocherà il prossimo anno, abbiamo selezionato alcuni utili consigli su come puntare al meglio e “investire” il proprio denaro con la consapevolezza di aver deciso nel modo migliore.

1) SFRUTTARE I BONUS DI BENVENUTO

Questo consiglio, per la verità, è destinato sopratutto a coloro i quali scommettono per la prima volta: infatti, tutti i migliori bookmakers operativi in Italia permettono di sfruttare un Bonus di Benvenuto, pensato per tutti coloro che si iscrivono per la prima volta, al fine di rendere meno “pesante” la scelta di giocare. Parliamo comunque di cifre di primo deposito veramente molto basse: minimo dai 15 ai 20 euro.

ita

2) UTILIZZARE LE MIGLIORI QUOTE DEL MERCATO

Quando si sceglie di scommettere diviene fondamentale conoscere le migliori opportunità del mercato, ovverosia le migliori quote. Questo è il motivo per il quale invitiamo tutti i nostri lettori a seguire le nostre pagine, in quanto proponiamo sempre quelle che sono da cosiderarsi come le migliori quote e che spesso vengono proposte da William Hill.

3) INFORMARSI PRIMA DI SCOMMETTERE, LEGGENDO I PRONOSTICI ONLINE

Per il calcio, ma del resto come per altri sport, i pronostici possono rivelarsi estremamente preziosi: infatti, il pronostico nel momento in cui viene fatto si basa sempre su molteplici informazioni e in genere viene prooposto da esperti in scommesse sportive: ecco perche il nostro consiglio è naturalmente quello di scommettere dando sempre un’occhiata a queste informazioni

de griez

4) APRIRE PIU CONTI GIOCO DIVERSI

Il primo passo per scommettere in maniera intelligente e non farsi prendere troppo la mano è quello di andare a identificare un certo budget che servirà per le nostre puntate: questo budget, di conseguenza, dovrà essere diviso e dovrà essere utilizzato con piu bookmkers, per l’appunto diversi tra di loro. In questo modo, avremo la possibilità di dividere il rischio e dunque di diminuire proporzionalmente le possibilità di perdita, a favore naturalmente di quelle di vincita!

banner

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo