Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloChampions League, quote vincente: Juventus outsider

Dopo 12 anni, la Juventus torna tra le prime quattro d’Europa. Nel momento più buio del calcio italiano negli anni 2000, la Vecchia Signora, complice anche un sorteggio sin qui galante, è riuscita comunque a raggiungere le semifinali di Champions League. Antonio Conte, l’uomo dei tre scudetti di fila e della rinascita, al massimo si era spinto ai quarti.
Allegri ha stupito tutti. Contro il Monaco è bastato non prendere gol per passare il turno. O meglio, è bastato il rigore (discusso) trasformato da Vidal nella gara di andata: nel Principato, dopo una settimana, non si è andati oltre lo 0-0. Juventus bruttina, contratta, forse spaventata. Ma poco importa. Dopo 12 anni, l’importante è esserci.
Quote semifinale Champions League 2015
Qui di seguito compariranno le quote relative alle semifinali di Champions League, una volta decisi gli accoppiamenti:
Occhio al sorteggio della Champions League: chi pescherà la Juventus?
Adesso, la Juventus vivrà paradossalmente in maniera serena il sorteggio della semifinale. Pescherà una tra Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Insomma, nessuna è abbordabile. Bianconeri decisamente inferiori a questi tre squadroni, ma con il vantaggio di giocare senza grosse pressioni. Il più è stato fatto. Quello che verrà da qui in avanti sarà solo tanto di guadagnato.
I bookmaker lo sanno, tanto che le quote dedicate ai pronostici per i vincitori della Champions League recitano più o meno così: Barcellona a 2.75, favorito insieme al Bayern Monaco, che è rappresentato dalla stessa quota; Real Madrid a 4.00; Juventus addirittura a 8.00. Se credete nei miracoli… tanto vale provarci!
Categorie : Notizie