Lun 08/09/2014 - 13:55 CEST

Champions League, le quote antepost sui vincitori

Champions League, le quote antepost sui vincitori
Guidano le preferenze il Real Madrid e il Bayern Monaco.

La stagione scorsa, Carletto Ancelotti ha fatto il suo esordio sulla panchina del Real Madrid. Sfiorando la Liga, ma ottenendo un successo ancora più importante. Vincere la Champions League, la decima della storia del club, per di più in finale contro l’Atletico Madrid. Una decima coppa inseguita per un decennio, e mai portata a casa. Nemmeno da José Mourinho, arresosi sempre in semifinale.

Il Real Madrid ha fatto un grande mercato in entrata, perdendo però alcune pedine come Xabi Alonso e Angel Di Maria, che hanno fatto le fortune della squadra nelle ultime stagioni. Riuscirà, Ancelotti, a fare il bis? I bookies la pensano così.

Quote antepost, guida il Real Madrid

All’alba della fase a gironi della Champions League, i bookies si sono ovviamente concentrati sulle quote antepost relative al vincitore della competizione. Il Real Madrid è la squadra favorita, visto che il suo successo è dato a 4.50. Segue il Bayern Monaco a 5.00. A 6.50, la coppia formata da Barcellona e Chelsea.

Ai piedi del podio, il Manchester City, dato a 10.00. A 15.00 c’è il Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic. Che precede l’Atletico Madrid (21.00), ma anche la Juventus, l’Arsenal e il Borussia Dortmund (tutte a 26.00). A 51.00 c’è il Porto, mentre la Roma è data a 67.00 (paga sicuramente un sorteggio ostico), così come il Bayer Leverkusen. 

A 101.00, l’Athletic Bilbao (che ha eliminato il Napoli) e il Monaco, senza più pezzi pregiati, visto l’addio di Falcao. A 151.00, Benfica e Zenit. A 251.00 c’è lo Schalke 04, mentre a 351.00 lo Shakhtar Donetsk. A 501.00, un folto gruppo di squadre: Ajax, Cska Mosca, Galatasaray, Olympiacos, Sporting Lisbona, Basilea. A 751.00, chiudono Apoel Nicosia, Malmo, Maribor, Anderlecht, Ludogorets.

 

Ecco le quote della prima giornata di Champions League

 

CalendarioChampions League

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo