Mer 17/07/2013 - 00:33 CEST

Cavani: prima conferenza stampa al PSG

Cavani ha rilasciato le prime dichiarazioni alla sua conferenza stampa con il Paris Saint Germain. L’ex stella del Napoli ha espresso ammirazione per Ibrahimovic dichiarando: “Ibra è un vincente, non vedo l’ora di giocare al suo fianco”.

Nella sua prima conferenza stampa a Parigi, Edinson Cavani ha dichiarato di avere un progetto ambizioso per il suo primo anno al Psg, quello di vincere Ligue 1 e Champions League. “Napoli sarà sempre nel mio cuore, ma ora sono del Psg” ha dichiarato l’attaccante, mentre De Laurentis confessa di aver sperato fino all’ultimo che Cavani ci ripensasse.

Cavani, che alla conferenza stampa si è presentato in giacca e camicia, indosserà la maglia numero 9. Cavani ha spiegato in questo modo la propria scelta di abbandonare la squadra partenopea: “A Napoli ho trascorso tre anni fantastici, ho vissuto emozioni forti, ringrazio i tifosi e il presidente per questo. Me li porterò nel cuore. Ora però sono del Psg. Ho scelto un progetto ricco di ambizione, una squadra top, ed è normale che un giocatore punti sempre più in alto. Mai avuto dubbi sulla scelta”.

Al Psg Cavani ritroverà ex compagni di squadra come Lavezzi e Pastore, e a proposito Cavani ha commentato: “mi aiuteranno ad integrarmi più rapidamente. Comunque voglio imparare presto il francese, non solo per il lavoro, ma anche a titolo personale. È una bella lingua”.
Su Ibrahimovic, infine, l’attaccante ex Napoli si è espresso con queste parole: “Ibra è un vincente e un grande, non vedo l’ora di giocare con lui. Con lui e Falcao del Monaco sarà un bel duello da vivere per vedere chi finirà capocannoniere”. Appuntamento quindi al 9 agosto per l’inizio del campionato di Ligue 1.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo