Mer 04/02/2015 - 19:33 CET

Cassano, il Bari insiste: c’è l’offerta di Paparesta a Fantantonio

Cassano, il Bari insiste: c’è l’offerta di Paparesta a Fantantonio
Svincolato di lusso, potrebbe abbracciare il progetto per sei mesi. Almeno diciotto in caso di promozione.

L’ultima volta aveva 18 anni, qualche brufolo, ma a Bari era gia una divinità. Italiano incerto, niente orecchini. Poi il passaggio alla Roma, il sogno Real Madrd, il ritorno in Italia con la Sampdoria e Mazzarri. Incontrato di nuovo all’Inter, dopo un’esperienza al Milan. L’addio ai neroazzurri, per le incomprensioni con il tecnico toscano. La scommessa Parma, accettata e vinta, con l’Europa conquistata sul campo e sfilata dai tribunali. I problemi societari hanno costretto Cassano a lasciare l’Emilia, svincolandosi. Adesso è un parametro zero di lusso, con un mese di tempo circa per scegliere il suo futuro. A luglio spegnerà 33 candeline, si tratta di una decisione importante. Forse l’ultima della carriera. Una decisione complessa perché, adesso, a bussare è proprio il Bari. La squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, togliendolo dalla strada.

Il presidente Paparesta ha presentato l’offerta: il Bari è in Serie B, è vero, ma con ambizioni di promozione. Sei mesi di contratto sul tavolo, con la possibilità di estenderli a diciotto in caso di promozione. “La nostra offerta – ha specificato Paparesta - è importante sul piano economico, non è inferiore a quelle ricevute sin qui dal giocatore e dal suo procuratore. Spetta a Cassano prendere una decisione. A lui e alla sua famiglia. Di sicuro posso dire che Bari non ha lasciato nulla al caso, facendo tutti i passi possibili per provare a riportarlo al San Nicola”. 

Cassano: figliol prodigo o cuore ingrato? Solo febbraio potrà dirlo.

Pross.partita mia squadraBari

 

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo