Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCaso Tevez: anche Martino si oppone alla sua convocazione in Nazionale

Carlitos Tevez è da sempre un beniamino dei tifosi argentini, sin dal Boca. Poi, i passi in Europa, in vari campionati. Adesso è l’idolo dello “Juventus Stadium”, principale marcatore bianconero nelle ultime due stagioni. Nonostante il titolo di capocannoniere (insieme a Ciro Immobile) ottenuto nella scorsa stagione, la Seleccion ha deciso di fare a meno di lui. Niente Mondiale: Higuain, Palacio, ma soprattutto Messi e Aguero, gli hanno chiuso gli spazi. Adesso, però, la sua continuità ha convinto Martino, nuovo ct dell’albiceleste. E in Argentina si dicono convinti: a ottobre, Tevez tornerà a vestire la maglia della Nazionale.
Si giocherà in Cina e un dirigente della Federazione si starebbe occupando dei visti d’ingresso di Tevez per Pechino. L’11 ottobre, il calcio d’inizio. Carlitos dovrebbe esserci. Così come il 14 ottobre, quando a Hong Kong l’Argentina sfiderà una squadra locale.
Tutto questo, fino a ieri. Sì, perché queste indiscrezioni sembrano adesso essere rinnegate dall’entourage di Tevez. Anche Martino, infatti, avrebbe deciso di non rivolgersi a lui. E nemmeno a Icardi. La sorpresa è la chiamata di Roberto Pereyra. Compagno di squadra di Tevez nella Juventus. Magra consolazione.
Intanto, lo stesso Tevez potrebbe rifiatare nella prossima sfida della Juventus, domani, a Torino, contro il Cesena. Spazio al giovane Morata? Di seguito, comunque, le migliori quote della sfida.
Cosa aspettate? Fate la vostra puntata.
Categorie : Notizie