Ven 28/03/2014 - 20:02 CET

Callejon: vincere contro la Juventus per raggiungere il 2 posto

Callejon: vincere contro la Juventus per raggiungere il 2 posto
Callejon parla della prossima sfida contro la Juventus che il Napoli dovrà vincere per puntare al 2 posto.

Callejon parla della prossima partita contro la Juventus ed esorta i suoi compagni a dare il massimo. Ottenere i tre punti sarà importantissimo per continuare a sperare nel secondo posto, al momento detenuto dalla Roma di Garcia. “Con la Juventus è una partita importante per noi e per tutta Napoli – Sappiamo tutti che è una partita particolare e speciale per i nostri tifosi. Noi ci teniamo a far bene perchè abbiamo l’obiettivo del secondo posto e ci proveremo fino alla fine. Ci sono ancora parecchi punti da giocarsi e lotteremo gara dopo gara”.

“È un anno bellissimo – continua il bomber della squadra partenopea – si vede in campo che sono felice perchè ho la fiducia del mister e dei compagni. Lavoro bene, cerco di dare tutto e questa è la strada sulla quale proseguire. Sono felicissimo di essere qui, la città è splendida ed i napoletani ci danno una spinta grandissima. Lavoriamo tanto anche per loro perchè vorremmo conquistare traguardi importanti insieme”.

Callejon dice anche che il suo obiettivo è vincere con il Napoli e che la squadra partenopea diventi sempre più protagonista nei prossimi anni. L’attaccante non perde d’occhio però la possibilità di essere convocato nella nazionale spagnola per i prossimi Mondiali Brasile 2014.

Infine, un pensiero anche a un altro impegno che il Napoli dovrà portare avanti quest’anno: “Il 3 maggio c’è la finale di Coppa Italia. Ci teniamo tantissimo a vincerla, è un bel trofeo. Adesso vogliamo prima arrivare in Champions perchè è un grande richiamo per avere altri campioni l’anno prossimo, poi daremo il massimo in finale di Coppa per conquistare una vittoria e regalare una gioia ai nostri tifosi che sono fantastici e meritano tante soddisfazione”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo