Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCalendario in PDF della Premier League 2015/2016

… hanno sicuramente contribuito ad attrarre migliaia, anzi milioni di appassionati di calcio di tutto il mondo. A ciò deve aggiungersi il fatto che la squadra piu seguita del pianeta, senza dubbio il Manchester United, ha finalmente iniziato a ridettare legge nel suo campionato e viene proposta dai migliori bookmakers come una delle sicure contendenti alla vittoria finale. Ma allora, come poter scommettere sulla vittoria finale dei Diavoli Rossi? Oppure su un successo bissato, per la verità difficile da raggiungere, da parte del Chelsea dello Special One Mourinho?
SCARICARE CALENDARIO PDF PREMIER LEAGUE GRATUITAMENTE
Naturalmente, una delle prime cose da fare per poter scommettere nel migliore dei modi è quella di non perdersi neanche una partita e scommettere su quelle partite, o meglio quesgli incontri, che sono equilibrati e che in fatto di quote sono estremamente interessanti! Il discorso si applica benissimo nel momento in cui si incontrano le prime della classe (come ad esempio nel caso del derby al vertice trà il Manchester City e il Manchester United) oppure quando si scontrano squadre che lottano per non retrocedere (come ad esempio l’Aston Villa o lo Stoke City). Per questo motivo abbiamo pensato di fare un piccolo regalo a tutti i nostri tifosi:
Ecco il calendario in PDF di tutta la Premier League edizione 2015/2016, da poter scaricare semplicemente cliccando su questo LINK. Una volta acquisito il calendario, sarà possibile seguire effettivamente tutte le più belle partite del campionato del Regno Unito e poter scommettere, magari sfruttando anche un ottimo Bonus di Benvenuto, sulle azioni di Hazard, oppure su un’invenzione di Sterling; o ancora sulle verticalizzazioni di Ozil. Insomma, tutti gli appassionati di Premier League da oggi in poi non avranno nessuna scusa per puntare al meglio e poter vincere.
MIGLIORI QUOTE PREMIER LEAGUE 2016
Anche quest’anno le migliori quote per poter scommettere sulla Premier League vengono proposte dal bookmaker inglese William Hill, oramai da vedere come di fatto il bookie più generoso per tutti gli scommettitori del Bel Paese. Analizzando le quote, troviamo in pole position il Manchester City, quotato con una quota straordinariamente bassa per essere di fatto l’inizio del campionato. Segnale questo che gli ulteriori rinforzi messi a segno dagli sceicchi (l’arrivo di De Buyrne o l’aggiunta di un pezzo da novanta come Steerling) hanno reso i Citizens quasi imbattibili (ma ricordiamoci della vittoria della Juve nella loro tana).
Altro elemento interessante è dato dal fatto che l’Arsenal di Wenger venga piazzato prima del Chelsea di Mourinho: scontro al vertice anche tra le due squadre più tifate di Londra dunque, anche se il cattivo momento dei Blues e gli eccezionali risultati raggiunti dai Gunners lasciato ben sperare per la fine del campionato. Tuttavia, secondo i nostri esperti la line up dovrebbe essere cosi formata:
1) Manchester City;
2) Manchester United;
3) Arsenal
Sembrano delle modifiche leggere, ma a livello di scommesse sportive il Manchester United potrebbe essere puntato sfruttando una quota sicuramente molto piu vantaggiosa rispetto a quella proposta per l’Arsenal e nonostante questo avere delle chances di vittoria molto piu elevate!
Categorie : Notizie