Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCalendario Europa League

La prima cosa che si deve fare è certamente quella di dotarsi di un calendario con tutte le date dei match che verranno disputati durante l’anno (e fare la stessa cosa con la Champions League). In questo modo, sarà possibile seguire tutte le partite della competizione e non perdersene neanche una! Infatti, potrete seguire tutte le partite non solo in televisione (offerta Mediaset Premium) ma anche alla radio e con internet c’è la possibilità di essere informati in tempo reale sui vari risultati
SCARICARE CALENDARIO PDF EUROPA LEAGUE GRATUITAMENTE
Per scaricare il calendario con tutte le partite di questa prima fase di Europa League, basta cliccare su questo apposito link. Si tratta del calendario ufficiale emanato dalla UEFA e quindi eventuali modifiche per casi eccezionali saranno comunicate dalle federazione stessa. Ci sono tutte le partite che il Napoli, la Fiorentina e la Lazio dovranno giocare per passare il turno e qualificarsi in questo modo alla seconda fase della competizione.
MIGLIORI QUOTE EUROPA LEAGUE 2016
Non solo avete la possibilità di utilizzare il calendario ufficiale della competizione semplicemente scaricandolo dal nostro sito, ma avrete inoltre la possibilità di seguite SEMPRE tutte le quote proposte dai migliori bookmakers operativi in Italia grazie al nostro widget interattivo. Infatti, utilizzando il nostro widget interattivo potrete conoscere in tempo reale di tutte le quote proposte per tutte le partite dell’Europa League e, salvando questa pagina tra i preferiti del vostro browser, potrete utilizzarla ogni qualvolta vogliate essere informati delle quote proproste al fine di scommettere nel migliore dei modi.
Categorie : Notizie