Gio 12/01/2012 - 16:27 CET

S’infiamma il mercato: Galliani vola Londra e tratta col Psg

Milano è l’epicentro del mercato invernale almeno per quanto riguarda la prima parte della sessione: Milan ed Inter dominano la scena internazionale ma sono i rossoneri a spuntarla perchè in costante trattativa con il Manchester City per l’attaccante argentino Tevez con cui hanno giù un accordo e nel frattempo subiscono l’attacco del Paris Saint-Germain che mette sul piatto 35 milioni di euro (28+7 bonus) per strappare Alexadre Pato pontendo puntare su un’immane disponibilità economica, l’affetto, l’ascendente e la fiducia che nuotrono Leonardo ed Ancelotti per il portare il numero 7 rossonero al Parco dei Principi.

L’offerta ufficiale è arrivata nei giorni scorsi uscendo così allo scoperto ma il sito del Milan e lo stesso Pato hanno ribadito la volontà di non accettarla ma la sensazione è che i contatti proseguiranno nelle prossime settimane fino ad arrivare alla cifra stabilita da Galliani per cominciare almeno a trattare: 40 milioni di euro.

Morattti nel frattempo continua l’opera di disturbo nella trattativa Tevez avendo in mano il conseso dei Citizens che hanno accolto i 25 milioni di euro più tre di bonus ma sondano anche la Bundesliga dove gioca il giovane talento Marko Marin in forza al Werder Brema, ma seguono anche Kolarov per coprire la partenza di Chivu e Kucka per dare muscoli e ricambio al centrocampo.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 23/10/17
Pronostici Serie A Genoa Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria sul campo del Genoa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 18/10/17
Pronostici Serie A Napoli Inter 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria di fila contro l'Inter.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/10/17
Pronostici Serie A Roma Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca l'ottava vittoria di fila sul campo della Roma
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/10/17
Pronostici Qualificazione Mondiali Italia Macedonia 
Tornano in campo nazionali. L'Italia riceve a Torino la Macedonia, gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale 2018
Leggi l'articolo