Mer 11/01/2012 - 09:08 CET

Offerta ufficiale del Psg per Pato: ai rossoneri offerti 28 milioni

Dopo le solite smentite di facciata è finalmente arrivata l’offerta del Paris Saint-Germain per Alexandre Pato, l’attaccante brasiliano del Milan pallino di Ancelotti, neo allenatore del club di Parigi  che tentò di portarlo anche a Londra nel biennio alla guida del Chesela: dopo le voci nei giorni scorsi ora l’offerta diventa concreta e nonostante la richiesta di 45 milioni sia considerata eccesiva dal club parigino si comincia a trattare.

Il Ds Leonardo che portò Pato al Milan nel 2007, strappandolo per 20 milioni di euro all’Internacional di Porto Alegre, ora incalza nuovamente il giocatore forte della disponibilità economica del club di  Al Thani, che considerando i 43 milioni di euro spesi per Pastore non disdegna grandi spese per poggiare le basi di un progetto ad ampio raggio che mira all’Europa come obiettivo finale: a pochi mesi dalla nuova gestione della Qatar Investment Authority il Psg ha già effettuato l’acquisto più costoso del club e di Francia perciò le possibilità di portare il Papero a Parigi sono concrete.

La dirigenza rossonera ha già rifiutato l’offerta giudicata troppo inferiore rispetto alla reale quotazione del giovane attaccante e nel frattempo continua il braccio di ferro con l’Inter per l’Apache per cui dovrebbe sborsare almeno 25 milioni di euro: intrecci di mercato che surriscaldano l’aria già tesa per il derby di domenica 15 gennaio, fondamentale per la stagione di rossoneri e nerazzurri. Leggi qui il pronostico della gara!

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 16/08/18
Pronostici Serie A Lazio Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli fa visita alla Lazio nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/08/18
Pronostici Europa League Olympiakos Lucerna 
Torna l'Europa League, tempo di preliminari. Olympiakos e Lucerna si sfidano in Grecia
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 31/07/18
Pronostici International Champions Cup Arsenal Chelsea 
Torna l'International Champions Cup, tornano le grandi partite. Arsenal e Chelsea si sfidano a Dublino
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 24/07/18
Pronostici International Champions Cup Manchester City Liverpool 
Torna l'International Champions Cup, tornano le grandi partite. Manchester City e Liverpool si sfidano a East Rutherford nella seconda partita
Leggi l'articolo