Mar 23/12/2014 - 14:47 CET

Cagliari, esonerato Zeman. Idea Zola

Cagliari, esonerato Zeman. Idea Zola
Alla fine, salta la panchina del boemo. L'ex capitano favorito su Reja

Ieri vi avevamo parlato di incertezza in casa Cagliari. E così è stato. Fino all’ultimo, infatti, si è provato a ragionare con Zeman. Alla fine, però, la panchina del boemo è saltata: due vittorie in sedici partite, troppo poche. Anche dal punto di vista del gioco ci sono state gravi lacune, complice anche l’infortunio di Sau. Il boemo saluta la Serie A. Il Cagliari starebbe pensando di affidare la panchina a Gianfranco Zola, simbolo del Cagliari qualche stagione fa, con tanto di fascia da capitano al braccio e numero 10 sulle spalle. L’ex Chelsea è favorito su Reja, mentre spunta anche l’idea Guidolin. 

Questo il comunicato apparso sul sito del club: “Il Cagliari calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione”.

Pesano i due soli successi. Nessuno in casa. E poi le otto sconfitte. Il divario dalla quartultima è di appena tre punti, ma è la qualità mancante che ha convinto la dirigenza a interrompere il rapporto. Zola è l’idea che stuzzica, Reja rappresenterebbe invece una soluzione basata sull’esperienza. Così come quella di Guidolin. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di Walter Zenga.

Pross.partita mia squadraCagliari

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo