Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloCagliari, esonerato Zeman. Idea Zola

Ieri vi avevamo parlato di incertezza in casa Cagliari. E così è stato. Fino all’ultimo, infatti, si è provato a ragionare con Zeman. Alla fine, però, la panchina del boemo è saltata: due vittorie in sedici partite, troppo poche. Anche dal punto di vista del gioco ci sono state gravi lacune, complice anche l’infortunio di Sau. Il boemo saluta la Serie A. Il Cagliari starebbe pensando di affidare la panchina a Gianfranco Zola, simbolo del Cagliari qualche stagione fa, con tanto di fascia da capitano al braccio e numero 10 sulle spalle. L’ex Chelsea è favorito su Reja, mentre spunta anche l’idea Guidolin.
Questo il comunicato apparso sul sito del club: “Il Cagliari calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione”.
Pesano i due soli successi. Nessuno in casa. E poi le otto sconfitte. Il divario dalla quartultima è di appena tre punti, ma è la qualità mancante che ha convinto la dirigenza a interrompere il rapporto. Zola è l’idea che stuzzica, Reja rappresenterebbe invece una soluzione basata sull’esperienza. Così come quella di Guidolin. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di Walter Zenga.
Categorie : Notizie