Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloBrooklyn Beckham rifiuta il Manchester United: firma con l’Arsenal

Il talento si può ereditare. E questa è la speranza di Brooklyn, primogenito di David Beckham, nato il 4 marzo 1999. Ebbene, Brooklyn ha firmato per una squadra inglese. La notizia è che non si tratta del Manchester United, club che ha visto il padre diventare una delle colonne portanti. Probabilmente, il primo calciatore globale, dal punto di vista mediale. Brooklyn ha rifiutato i Red Devils e il Chelsea: dopo un provino con l’Arsenal, infatti, i Gunners hanno proposto al giovane Beckham un contratto. Accettato. In barba ai dieci anni di carriera al Manchester United, dal 1993 al 2003, dello Spice Boy.
Sulle pagine del Daily Star, una fonte interna all’Arsenal ha dichiarato: “L’Arsenal ha capito che può diventare un grande talento, ha visto il suo potenziale e ha deciso di proteggere questo patrimonio. E poi David ha un ottimo rapporto con Wenger che è rimasto impressionato dal talento, dall’atteggiamento e dalla voglia di vincere di Brooklyn”.
L’anno scorso, già il fratello, Romeo Beckham, aveva firmato con l’Arsenal, senza dimenticare che Cruz, il più piccolo, è da sempre tifoso dei Gunners. Che possano giocare tutti insieme, tra qualche anno, in Premier League?
Categorie : Notizie