Gio 05/02/2015 - 18:42 CET

Borussia Dortmund ultimo in Bundesliga. E il 24 c’è la Juventus…

Borussia Dortmund ultimo in Bundesliga. E il 24 c’è la Juventus…
Contestazione dei tifosi, Immobile non segna: pensare alla salvezza o alla Champions League?

Dalla restaurazione alla finale di Champions League, la favola però sembra finita. Il Borussia Dortmund è ultimo in Bundesliga, 11 sconfitte in 19 partite di campionato rappresentano un dato drammatico. I tedeschi sono reduci da due gare senza segnare, tanto che adesso i tifosi hanno alzato la voce. Contro Klopp, ma anche contro Immobile. Mkhitaryan guarda alla Juventus, sperando di andarci a luglio. Juventus che sarà la prossima avversaria del Borussia Dortmund in Champions League. Allegri non può che gongolare: la pressione sui tedeschi è tanta. Anche se, in questa prima parte di stagione, il Borussia ha avuto due volti. Uno per la Bundesliga e uno per la Champions League. Ha raggiunto agevolmente la fase a gironi, adesso si tufferà a fine mese nuovamente in Europa. Sperando di trovare energie, soprattutto mentali, anche per la Bundesliga.

La sconfitta nel derby della Ruhr con lo Schalke 04, gara successiva alla sfida con la Juventus, potrebbe anche portare all’esonero di Klopp. In bilico anche il futuro di Immobile, contestato anche dalla stampa. Che ricorda a tutti la cifra spesa per il suo cartellino: 18,5 milioni di euro. Serve un leader. E serve adesso.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo