Ven 31/10/2014 - 14:50 CET

Bomba da Liverpool, Gerrard lascia i Reds?

Bomba da Liverpool, Gerrard lascia i Reds?
Bomba da Liverpool, Gerrard lascia i Reds? - Il capitano verso la scadenza del contratto, ma il club ancora non ha proposto il rinnovo

Dopo Lampard, un altro simbolo di un club prestigioso potrebbe cambiare maglia. L’ex Chelsea è stato ceduto ai New York City, che però l’hanno prestato per alcuni mesi al Manchester City. Uno schiaffo morale ai tanti tifosi dei Blues, affranti dalla perdita di uno dei loro idoli.

Adesso potrebbe toccare a Steven Gerrard. Una vita nel Liverpool, una fascia da capitano ormai cucita sulla pelle. Ovviamente, il numero 8 vorrebbe restare a Liverpool, per chiudere la carriera. Adesso ha 34 anni, ma il suo contratto è in scadenza e il club non ha ancora fatto alcuna proposta. E Gerrard non l’ha presa benissimo: “Di certo non intendo ritirarmi alla fine della stagione. Giocherò sicuramente ancora. Aspettiamo di vedere se al Liverpool o altrove. Quando sfiori il titolo in Premier League è importante tenere i giocatori principali. Non è importante chi arriva, ma chi c’è già. Perché quando vanno via i pezzi grossi e aggiungi 5-6 giocatori nuovi alla rosa… le cose non si sistemano da un giorno all’altro”.

Il riferimento a Balotelli, sostituto di Suarez, è palese: “Non è comunque corretto giudicarlo dopo 10 gare, in allenamento si impegna e lo trovo un bravo ragazzo. Suarez fuori dalla lista del Pallone d’Oro? Assurdo”.

Di seguito, comunque, i prossimi impegni del Liverpool (e non solo) in Premier League. Con le migliori quote in circolazione.

CalendarioPremier League

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo