Mer 19/06/2013 - 14:02 CEST

Betclic: 100 euro rimborso se Italia pareggia 0-0

Se volete scommettere sull’Italia, ecco una buona occasione grazie alla promozione di Betclic. Se l’incontro si concluderà nella noia e il risultato finale sarà quello di 0-0, Betclic vi rimborserà con un bonus scommesse fino a un massimo di 100 euro.
Ecco tutti i dettagli relativi a questa promozione.

Piazzando una scommessa singola pre-live sulle partite dell’Italia in Confederations Cup, nel caso in cui l’incontro si dovesse concludere sul risultato di 0-0, Betclic rimborserà la vostra puntata fino ad un massimo di 100 euro.

I tipi di giocata validi per partecipare alla promozione di Betclic sulle partite dell’Italia in Confederations Cup sono i seguenti:
Handicap
Risultato esatto
Primo tempo / Fine incontro

La promozione di Betclic sarà valida non solo per la fase ai gironi ma anche per le eventuali semifinali e finali.
Nel caso in cui la vostra scommessa dovesse risultare vincente riceverete immediatamente la vostra vincita, ma se la vostra scommessa dovesse risultare perdente e l’incontro si concludesse sul risultato di 0-0, la vostra puntata verrà rimborsata nelle seguenti modalità:
- fino a 10€ se la scommessa piazzata è su Handicap
- fino a 100€ se la scommessa piazzata è su Risultato esatto o Primo tempo / Fine incontro

Il rimborso massimo che sarà possibile ottenere grazie alla promozione di Betclic sarà di 100 euro a partita per utente.
Se volete scommettere sulla Confederations Cup, non perdete la possibilità offerta da betclic, uno dei migliori bookmaker autorizzati AAMS.

Il rimborso avverrà sotto forma di bonus entro 5 giorni dalla fine della partita oggetto della scommessa.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo