Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloBetclic: 100 euro rimborso se Italia pareggia 0-0
Se volete scommettere sull’Italia, ecco una buona occasione grazie alla promozione di Betclic. Se l’incontro si concluderà nella noia e il risultato finale sarà quello di 0-0, Betclic vi rimborserà con un bonus scommesse fino a un massimo di 100 euro.
Ecco tutti i dettagli relativi a questa promozione.
Piazzando una scommessa singola pre-live sulle partite dell’Italia in Confederations Cup, nel caso in cui l’incontro si dovesse concludere sul risultato di 0-0, Betclic rimborserà la vostra puntata fino ad un massimo di 100 euro.
I tipi di giocata validi per partecipare alla promozione di Betclic sulle partite dell’Italia in Confederations Cup sono i seguenti:
Handicap
Risultato esatto
Primo tempo / Fine incontro
La promozione di Betclic sarà valida non solo per la fase ai gironi ma anche per le eventuali semifinali e finali.
Nel caso in cui la vostra scommessa dovesse risultare vincente riceverete immediatamente la vostra vincita, ma se la vostra scommessa dovesse risultare perdente e l’incontro si concludesse sul risultato di 0-0, la vostra puntata verrà rimborsata nelle seguenti modalità:
- fino a 10€ se la scommessa piazzata è su Handicap
- fino a 100€ se la scommessa piazzata è su Risultato esatto o Primo tempo / Fine incontro
Il rimborso massimo che sarà possibile ottenere grazie alla promozione di Betclic sarà di 100 euro a partita per utente.
Se volete scommettere sulla Confederations Cup, non perdete la possibilità offerta da betclic, uno dei migliori bookmaker autorizzati AAMS.
Il rimborso avverrà sotto forma di bonus entro 5 giorni dalla fine della partita oggetto della scommessa.
Categorie : Notizie