Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloBenitez nei guai, contatti con Mancini

Le loro carriere si sono incrociate spesso, in Premier League. Senza dimenticare il passato comune all’Inter, anche se con percorsi totalmente diversi. Rafa Benitez, in Italia, non convince. A Napoli ha raccolto l’eredità di Mazzarri, ma con una rosa migliore rispetto a quella a disposizione del toscano non ha brillato. C’è chi lo accusa di aver distrutto l’armonia di uno spogliatoio unito, a cominciare con la cessione di capitan Cannavaro, cui sono seguite quelle dei vari Dzemaili e Behrami, tanto per citarne due fresche fresche.
Anche nel turno infrasettimanale, Benitez non è riuscito a vincere, pareggiando 3-3 in casa contro il Palermo. E adesso Roberto Mancini è più di una minaccia. De Laurentiis è esasperato: dopo aver perso la possibilità di disputare la Champions League, alla 4^ giornata è già a meno otto da Juventus e Roma.
Roberto Mancini avrebbe tutto per poter sostituire lo spagnolo: carisma, personalità, esperienza internazionale, successi in carriera e quell’aura di antijuventinità che a Napoli non guasta mai.
Il destino di Rafa Benitez passa dalla 5^ giornata. Un ulteriore passo falso contro un redivivo Torino, in trasferta, potrebbe portare al ribaltone. E Mancini, dopo aver visto sfumare la panchina della Nazionale, difficilmente direbbe di no. Anche se saltare sul treno in corsa non è mai facile.
Di seguito, le migliori quote relative alla sfida tra Torino e Napoli. Fate la vostra giocata!
Categorie : Notizie