Mar 25/02/2014 - 20:36 CET

Benitez: la Roma corre ma verrà al San Paolo

Benitez: la Roma corre ma verrà al San Paolo
Benitez, allenatore del Napoli, parla dei risultati ottenuti finora e delle prospettive in campionato e in Europa League.

Rafa Benitez parla dei risultati ottenuti dal Napoli e dalle prospettive in campionato e in coppa, ma anche delle possibilità che i partenopei hanno contro la Roma per la conquista del secondo posto in campionato. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa, l’allenatore del Napoli Benitez ha dichiarato a proposito della Roma di Garcia: ”La squadra di Garcia sta facendo un campionato spettacolare ma noi contro le grandi abbiamo fatto sempre buone prestazioni”.

“Il Genoa è una squadra forte – ha osservato Benitez all’indomani del pareggio nel posticipo della 25 giornata di Serie A – ma dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Puntiamo al secondo posto. La Roma è una grande squadra, una grande società e sta facendo un campionato spettacolare con un ottimo allenatore. Però deve ancora venire al San Paolo, proviamo a vincere quante più partite è possibile giocando come spesso abbiamo fatto. Contro le grandi abbiamo fatto sempre buone prestazioni, ma è chiaro che dobbiamo gestire meglio il risultato quando siamo in vantaggio. Io sono il primo ad essere dispiaciuto per la ripresa con il Genoa, l’ho detto alla squadra”.

Il Napoli sarà ora impegnato nella partita di coppa contro lo Swansea, e i giocatori sono già concentrati sulla sfida che potrebbe permettere il passaggio del turno. “Abbiamo perso altri punti importanti – ha dichiarato Higuain – però proviamo a guardare avanti ed a fare meglio. Vorrei essere più in alto in classifica, invece abbiamo lasciato troppi punti per strada. Atteggiamento e mentalità debbono essere sempre gli stessi, dobbiamo imparare questo per il futuro. Potevamo fare molto meglio, anche io spero di segnare ancora di più. Ora pensiamo allo Swansea, vogliamo passare il turno”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo